Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 30 Ottobre Casmpo di Carne (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/98157-domenica-30-ottobre-casmpo-carne.html)

Alessio88 30-10-11 19: 53

Quote:

Originariamente inviata da andrea#21 (Messaggio 1359991)
Una giornnata iniziata male! E finita bene! Con un po di pelle in meno nel corpo hahah

Ma che nel corpo nel piede!!! Giri co le superga :lol1::lol1:

Ricca giornatona, con annessa braciolatona!!!
Al mattino tempi solito, però poi dopo il corposo pasto ho girato anche più forte abbassando il mio record personale e migliorando il passo!!!
Compagnia eccellente, peccato per ciccio135 che non s'è portato le braciole (non è da te visto il team a cui appartieni :rotfl:)
Giornata assolutamente da rifare!!!!

Ah altra Pmt con il francoBOLLA!!! olè!!!

ciccio135 31-10-11 07: 54

Quote:

Originariamente inviata da Alessio88 (Messaggio 1360004)
Ma che nel corpo nel piede!!! Giri co le superga :lol1::lol1:

Ricca giornatona, con annessa braciolatona!!!
Al mattino tempi solito, però poi dopo il corposo pasto ho girato anche più forte abbassando il mio record personale e migliorando il passo!!!
Compagnia eccellente, peccato per ciccio135 che non s'è portato le braciole (non è da te visto il team a cui appartieni :rotfl:)
Giornata assolutamente da rifare!!!!

Ah altra Pmt con il francoBOLLA!!! olè!!!

Eh purtroppo me ne sono dovuto andare presto, ma ci rivedremo sicuramente al + presto :lol1: :si:

alegio81 31-10-11 17: 41

gran bella giornata!peccato essere stato abbandonato dalla gomma

RR 417 31-10-11 18: 06

Quote:

Originariamente inviata da alegio81 (Messaggio 1360331)
gran bella giornata!peccato essere stato abbandonato dalla gomma

torricola e' torricola si sta' sempre bene,se poi la compagnia e' quella di domenica si sta in pole-position.dai alegio non buttarti giu' sono cose che capitano, l'importante e' che non ti sei fatto nulla ;)

andrea#21 01-11-11 01: 26

Milviooo porca miseria ho un infezione al piede assurda! Ho il malleolo gonfissimo! In settimana provvedo a comprarmi i stivaletti! Comunque bella giornata anche se ho consumato solo 1.5 litro di benzina ! E sicuramente da rifare!:moto:

ciccio135 01-11-11 11: 40

Quote:

Originariamente inviata da andrea#21 (Messaggio 1360457)
Milviooo porca miseria ho un infezione al piede assurda! Ho il malleolo gonfissimo! In settimana provvedo a comprarmi i stivaletti! Comunque bella giornata anche se ho consumato solo 1.5 litro di benzina ! E sicuramente da rifare!:moto:

A questo punto scusate ma devo dirlo ... C'e qualcuno che porta sfiga, l'altra volta è toccato a me col piede ! :smt124

RR 417 01-11-11 11: 43

Quote:

Originariamente inviata da ciccio135 (Messaggio 1360528)
A questo punto scusate ma devo dirlo ... C'e qualcuno che porta sfiga, l'altra volta è toccato a me col piede ! :smt124

basta leggere la firma per capire chi sia :rotfl::rotfl::rotfl:

cicciomao 01-11-11 11: 44

Ahahahah a ste te diverti piu con i tuoi botti che quando giri ahah..

Il campione davide

Alessio88 01-11-11 12: 46

Quote:

Originariamente inviata da ciccio135 (Messaggio 1360528)

vabbè però se giri senza stivaletto e scivoli è normale che te lo consumi il piede no??? comunque non parliamo di portatori di sfiga che qualcuno in giro c'è!!! Ormai non sono solo coincidenze secondo me :lol1:

ciccio135 01-11-11 17: 50

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1360529)
basta leggere la firma per capire chi sia :rotfl::rotfl::rotfl:

Con chi ce l'hai !!!!???? :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da Alessio88 (Messaggio 1360550)
vabbè però se giri senza stivaletto e scivoli è normale che te lo consumi il piede no??? comunque non parliamo di portatori di sfiga che qualcuno in giro c'è!!! Ormai non sono solo coincidenze secondo me :lol1:

Allora cominciamo a grattarci le p..le ...:smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 03.