Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Minimoto Day 2011 al Galliano (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/98035-minimoto-day-2011-al-galliano.html)

Ste#155 28-10-11 19: 28

Quote:

Originariamente inviata da ABARTH (Messaggio 1358890)
sicuramente non saro presente al vostro trofeo , se le categorie rimarranno tali non ci penso nemmeno !!!

Come mai lorenzo? alla fine se togli i licenziati FMI, e spulci la lista di quelli che quest'anno erano open a non rimangono tanti "trasparenti"...orientativamente i più "smilzi" che mi ricordi penso siano Arvin e Gas che comunque penso siano vicini ai 60kg...quindi alla fine saranno quasi tutti in una quindicina di kg, visto che con 77kg in abiti civili gia arrivi a 82 vestito da gara, quindi open B ;):si:
Fabiano mi mangio le mani a non poterci essere, neanche a dirlo causa lavoro, mi auguro il prossimo anno di riuscir ad esser più presente :si: ottima suddivisione delle categorie! Mitico Fabiano come sempre ;)

Fabiano Fant. 28-10-11 19: 59

Quote:

Originariamente inviata da piucavalli (Messaggio 1359400)
sono a dieta ferrea... rivenderò i buoni per pagarmi l'iscrizione Ha Ha

Maledetto spilorcio, mi inventerò una tassa per chi ha "più cavalli" degli altri :paf:
Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1359456)
Come mai lorenzo? alla fine se togli i licenziati FMI, e spulci la lista di quelli che quest'anno erano open a non rimangono tanti "trasparenti"...orientativamente i più "smilzi" che mi ricordi penso siano Arvin e Gas che comunque penso siano vicini ai 60kg...quindi alla fine saranno quasi tutti in una quindicina di kg, visto che con 77kg in abiti civili gia arrivi a 82 vestito da gara, quindi open B ;):si:
Fabiano mi mangio le mani a non poterci essere, neanche a dirlo causa lavoro, mi auguro il prossimo anno di riuscir ad esser più presente :si: ottima suddivisione delle categorie! Mitico Fabiano come sempre ;)

Il prossimo anno sarà bene che cambi lavoro :mitra:
P.S. comunque le nuove categorie le ha decise la nuova Commissione :si:

ABARTH 28-10-11 20: 03

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1359456)

io sicuramente non entrerei a far parte della open B ma open A e alle condizioni fisiche attuali non mi ritengo abbastanza il forze per poter combattere contro gli ex segnor A .

ABARTH 28-10-11 20: 12

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1359337)
Secondo il tuo parere come le faresti, le categorie?

fabiano , io non devo dirvi come fare le categorie , quello aspetta alla nuova commisione .
la nuova commisione da vita alle nuove categorie , nuove regole e le comunica ai vari interessati poi sta a chi le legge dire se le accetta o meno che equivale al partecipare o non partecipare .

valentino#51 28-10-11 20: 13

Quote:

Originariamente inviata da ABARTH (Messaggio 1359477)
io sicuramente non entrerei a far parte della open B ma open A e alle condizioni fisiche attuali non mi ritengo abbastanza il forze per poter combattere contro gli ex segnor A .

Non ci devi mica combattere,devi solo cercare di stargli davanti:smt136

simo748s 28-10-11 21: 17

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1359482)

Vale dai, ricominciamo a girare insieme in questa data :si:
DAI FORZA!!!!!!!!!!!!!!

ABARTH 28-10-11 23: 45

Quote:

invece di startene a casa e scrivere metti il culo su quella moto e ripresentati a cercar di correre ...

DesmoMascio 29-10-11 00: 17

credo che verrò anche io solo da spettatore...però penso proprio di venire!
bellissima iniziativa!
belle categorie...!!!!!!

Fabiano Fant. 29-10-11 14: 39

Quote:

Originariamente inviata da ABARTH (Messaggio 1359481)
fabiano , io non devo dirvi come fare le categorie , quello aspetta alla nuova commisione .
la nuova commisione da vita alle nuove categorie , nuove regole e le comunica ai vari interessati poi sta a chi le legge dire se le accetta o meno che equivale al partecipare o non partecipare .

Sono d'accordo, però è sempre stata sentita la voce di tutti; il Minimoto Day serve anche a questo, se c'è da correggere qualcosa...
Ad esempio si sta ancora discutendo sul limite esatto dell'età per i Gentlemen...

Quote:

Giusto. :doh:

Griz #19 29-10-11 15: 01

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1359632)
Sono d'accordo, però è sempre stata sentita la voce di tutti; il Minimoto Day serve anche a questo, se c'è da correggere qualcosa...
Ad esempio si sta ancora discutendo sul limite esatto dell'età per i Gentlemen...

A mio parere va benissimo così com'era, 30 anni...L'unica cosa che mi sentirei di dire, visti i numerosi piloti ecc... Ognuno fa la sua categoria sia in base al peso che in base all'età!! Es. Io il prossimo anno avrò 30anni dovrò fare la Gentlmen e non la Senior C si dovrebbe essere un pò più rigidi anche su ste cose :si::si:
Un pensiero che mi permetterei di suggerirti Fabiano per il minimotoday, è che al momento dell'iscrizione ti devi far dare anche le date di nascita dei Senior cosìcché ti torna utile in fase di ultimazione delle categorie...A primo impatto mi vien da pensare che il prossimo anno in Gentlmen trovera molta ma molta gente, e quindi allora anche i pesi dovranno iniziare ad essere considerati :si::si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 06.