Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   WLB 2012..... come sarà ? un' anticipazione da Wheeling#69 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/97977-wlb-2012-come-sar-un-anticipazione-wheeling-69-a.html)

bertarex 21-10-11 00: 34

grande sandro!!!!!tanta stima per te e per il tuo staff che è pieno di persone in gamba...sono già due anni che grazie ad Intro (quel gran manico...di scopa)scopro l'ottimo ambiente che vi circonda mi avete fatto sentire sempre a mio agio e subito uno di voi....mi sa che per il 2012...faccio sul serio....

Wheeling#69 21-10-11 08: 54

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1357245)
Lo immagino, ma vi divertirete anche in questo campionato :si:
Siccome le categorie FMI saranno 5 ( sav , junior a , junior b , open a e open b ), in quale correrà il tuo ? Il mio farà la SAV ed è attualmente il meno dotato..... va beh.... faremo quel che potremo :smt124

Non dimentichiamoci che ci saranno anche 3 categorie per gli amatori, visto che quello a cui teniamo è di far partecipare tutti e ognuno nella categoria che più gli si addice :si::si:

Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1357338)
Ca@@o gunty,anche l'asciugamano sudato ? Sai che robetta il 2012 ,loris,marcolino david,la open a la monopolizziamo noi.:sbav::lingua:

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1357353)
+ Matty Casadei + Nico Barani + Petrarca + Pisano + Carbonera + Amati + Arvin Zanolli + Angelucci + Nicola Domenichelli + Ale Greco.... e x qualche gara Alessio Chessa + Simone Mazzola.... mamma che battaglie :sbav::sbav:;)

:smt107:smt107:shock::paura: Mi fate già paura voi due :box:

Quote:

Originariamente inviata da bertarex (Messaggio 1357357)
grande sandro!!!!!tanta stima per te e per il tuo staff che è pieno di persone in gamba...sono già due anni che grazie ad Intro (quel gran manico...di scopa)scopro l'ottimo ambiente che vi circonda mi avete fatto sentire sempre a mio agio e subito uno di voi....mi sa che per il 2012...faccio sul serio....

Grazie Luca, ti aspettiamo a braccia aperte :si::si::si:

Action 21-10-11 08: 56

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1357353)
+ Matty Casadei + Nico Barani + Petrarca + Pisano + Carbonera + Amati + Arvin Zanolli + Angelucci + Nicola Domenichelli + Ale Greco.... e x qualche gara Alessio Chessa + Simone Mazzola.... mamma che battaglie :sbav::sbav:;)

Gunthy, io mi stò preparando per la Open B visto come mangia quel maiale:cing: di mio figlio, la scorsa settimana in mutande e canottiera era già 62,5 Kg, mettici sopra tuta, casco, scarpe e altri 6/7 mesi di crescita e vedrai come và a finire.

Wheeling#69 21-10-11 08: 59

Per il momento non possiamo dire molto di più, però volevo sottolineare anche un fatto che non è ancora emerso, quello che l'anno prossimo collaboreremo per portare in pista il sabato, una scuola per bambini, fornendo mini, protezioni e istruttori.

INTRO 75 21-10-11 09: 00

Quote:

Originariamente inviata da bertarex (Messaggio 1357357)

Evvaiiiii grande amico-Luchetto, tu dal primo minuto sei stato considerato una persona in perfetto stile Wlb ...
mi sembra il minimo ... poi il tuo garbo e la tua educazione ti hanno contraddistinto da subito e si abbinano perfettamente all'atmosfera del nostro splendido campionato .
Ci sentiamo presto e porta i miei saluti a morosa e family...

VADABRUT 21-10-11 09: 12

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1357380)
Non dimentichiamoci che ci saranno anche 3 categorie per gli amatori, visto che quello a cui teniamo è di far partecipare tutti e ognuno nella categoria che più gli si addice :si::si:

Dunque 8 categorie ?
Quindi se il mio intuito non fa cilecca il mio bimbo SAV si scornerà con tutti i bimbi dell' Italiano nelle gare organizzate dal WLB ?

Mamma mia...... non bastavano Emanuele, Thomas, Andrea e Manuel...... lo porterò a casa suonato come un gong :lol1::smt136

crash 21-10-11 09: 13

Quote:

Originariamente inviata da Action (Messaggio 1357381)
Gunthy, io mi stò preparando per la Open B visto come mangia quel maiale:cing: di mio figlio, la scorsa settimana in mutande e canottiera era già 62,5 Kg, mettici sopra tuta, casco, scarpe e altri 6/7 mesi di crescita e vedrai come và a finire.

azzarola.... sembra tanto "longilineo" e "filiforme" a guardarlo cosí.... :lol1:
intanto aspettiamo come distinguono le categorie....
peccato peró, Nicola sarebbe stato una bella "locomotiva" per David....

idrolele 21-10-11 09: 36

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1357382)
Per il momento non possiamo dire molto di più, però volevo sottolineare anche un fatto che non è ancora emerso, quello che l'anno prossimo collaboreremo per portare in pista il sabato, una scuola per bambini, fornendo mini, protezioni e istruttori.

magari è la volta buona che imparo ad andar forte :smt121:smt121:smt121

:1st: attendiamo novita sander :1st:

fily68 21-10-11 10: 57

A TUTTO WLB/FMI....2012...IL TOUUUUUUUR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

SUONA GIA' BENE........AHAHAHA!!!:si:

bertarex 22-10-11 01: 27

Quote:

Originariamente inviata da INTRO 75 (Messaggio 1357383)
Evvaiiiii grande amico-Luchetto, tu dal primo minuto sei stato considerato una persona in perfetto stile Wlb ...
mi sembra il minimo ... poi il tuo garbo e la tua educazione ti hanno contraddistinto da subito e si abbinano perfettamente all'atmosfera del nostro splendido campionato .
Ci sentiamo presto e porta i miei saluti a morosa e family...

mi piace l'atmosfera WLB...poi oh...se magna pure!!!
porto i saluti e contraccambio....

...Messi schifo!!!!:rotfl::rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 20.