![]() |
Ettore, Manuelino ( il bimbo che gira con la Pasini 4T ) nella caduta si è rotto la clavicola :smt009
|
Quote:
io ho visto la caduta, la colpa è stata in parte sua e in parte di un altro bimbo lui andava "troppo" forte e c'era in pista un bimbo lento e gli è andato addosso anzichè rallentare e aspettare qualche curva... mi spiace tanto poi che non l'abbiamo subito portato al pronto soccorso ma son rimasti li tutto il giorno... da genitore non lo accetto:smt155 il bimbo si era fatto male e andava immediatamente portato al pronto soccorso anzichè star li a vedere se poteva gareggiare.. l'hanno fatto ritornare in pista dopo mezz'oretta!!!! manco fosse stato un campionato italiano....e anche li non sarebbe stato giustificabile. Mi spiace e spero che il piccolino si riprenda in fretta perchè è molto bravo e deve combattere con il mio gioiello. |
Quote:
|
Vorrei capire come funziona, il campionato che è formato da 4 gare, ad ogni gara accumuli dei punti e alla fine si farà la somma dei punti e quindi un risultato finale?
sarebbe bello vedere un regolamento caso mai o qualcosa per capire quanti punti si guadagna a seconda del risutalto ottenuto nella singola gara. Ho visto che sul sito del miletto per il campionato estivo c'era una cosa simile fatta bene. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 53. |