![]() |
>mi fa piacere come mi snobbi! :lol: :lol: :lol:
Solo perchè vieni a girare più elegante di me ! :smt153 :smt153 :smt153 >Al 99% verremmo anche io ed un amico smotato! Ma hai preso la mini nuova ? Senno per mille euro c'era una Polini 911 tenuta da dio in vendita ... Mandi Massi |
Quote:
Cmq ci sono anchh'io dai..... volevo fare seratona il sabato sera però....:nurse: :nurse: :nurse: |
>Si, l'ha già presa.... :( :D
Com'è ??? >Cmq ci sono anchh'io dai..... volevo fare seratona il sabato sera >però.... Sabato a nanna presto , che domenica si deve rendere al 100% Ci sono qui con me Max , Ginger e 'Cado, ti salutano !!!!! Mandi massi |
Cavolo volevo farti il sorpresone! magari così però quando ci vediamo non mi fai il caxiatone! :shy: :shy: :shy: :lol: :lol: :lol: :lol: :brinda:
|
Quote:
Per sta sera a che ora??? |
>Per sta sera a che ora???
Sei e mezza là , adesso arriva a casa mia il MAx e partiamo. Mandi massi |
ciao raga, la pista alberone ( klenia ) è aperta alle minimono, ho appena chiamato, ma solo se si è almeno una decina di persone se no nada..
cmq è un po lunga, probabile si distruggono le moto.... :smt139 |
Ciao cicciomano "Compaesan" :)
Si la pista è aperta a patto di essere almeno in 15/20 minimoto e che non ci siano kart...(almeno l'ultima volta che ho chiamato). Guardando la pista non sò quanto ne valga la pena , i due rettilinei sono davvero lunghi e nel misto le curve sono in cemento, sarebbe da provare magari con qualche modifica, ma i gestori non mi sembrano tanto per la quale con le mini...E' un pò come a jesolo solo che la pista è decisamente più brutta... Mandi |
Ora vicino a udine c'e' una vera pista per minimoto: e' quella di torre di mosto. Da udine si sta poco perche' e' tutta autostrada!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 52. |