![]() |
Hai controllato che la marmitta non ti tocchi da qualche parte? Sulla zpf della morosa , toccava la carena sotto la sella ed era un frullatore....
Ovviamente hai controllato tutte le viti di serraggio giusto? |
si andrea serraggi e silent block sono ok...stranissimo..
|
Parlando dell'albero Polini, da quando ho montato l'albero con gli inserti, le vibrazioni sono DECISAMENTE calate... non azzerate, ma sopportabilissime!
|
io monto l'albero a spalle piene bilanciato ;) prima nn vibrava, o almeno nn dava fastidio quindi nn ti accorgevi ke vibrava, da qnd ho messo il phbg invece ho dovuto spostare un po' la marma eeeeeee....terrificante!!!! ora sono riuscito a mettere il phbg più avanti così ho messo la marma nella sua solita posizione, in più tra il supporto sul telaio e quello sulla marmitta ho riempito di rondelle in gomma.....
nn ho ancora provato ma sono sicuro ke andrà benone ;) insomma, oltre all'albero, controlla la marmitta ;) |
Ciao free o novita per le tuo vibrazz che o chiesto anche a altri (voci fidate) cioè preparatori che dicono come ti avevo accennato che sicuramente è albero cuscinetti,biella, ruliere. Il problema sta in qualcosa di queste!!
E nn vuol dire se il motore è nuovo o no perche quelli son motori standard e devono venderli facendo presto oviamente!! Comunque quando ci vediam ti spiego bene bene!! |
porka trota...tutto cio' a cosa comporta in tempi e costi??? :look: io credevo fosse una vibrazione dovuta dalle carene...
cmq x la cronaca,col 18 e silenziatore zocchi lo fa abbastanza meno...:( |
dunque, serraggi sono a posto, specie quelli del manubrio
le vibrazioni le sento particolarmente sul manubrio, sulla sella poco e niente, pedane niente la marmitta non l'ho controllata ma non sembra che tocchi, non è nemmeno la racing, è la standard e è piccolina... inoltre, ho il motore polini, è tutto standard credo, ancora non l'ho mai aperto, quindi penso che anche l'albero sia il senza flange pensavo... se provo a mettere 2 strisce di camera d'aria tra gli steli della forcella e l'attacco del manubri farà? :smt017 |
Quote:
|
Quote:
|
ho provato a mettere la camera d'aria tra i manubri e gli attacchi della forcella ed un po' è migliorata (adesso dopo 6-7 giri le mani non mi fanno molto male ma mi sformicolano solo :asd: )
oggi provo a metterla anche tra la forcella e gli attacchi: ci riuscirò prima o poi!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 28. |