![]() |
Aim Race Studio 2
Lo strumento mi scarica 13 canali, gli altri 5 sono matematici (accelerazione X, Y e Z, velocità relativa, velocità GPS, numero satelliti, accelerazione laterale, accelerazione longitudinale, bussola, velocità ascensionale, altitudine, giroscopio, accuratezza posizione GPS, tempo trascorso, angolo di piega, corona, pignone e giri motore) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
no scherzo, comunque il confronto tra due o più giri è veramente la cosa più facile da fare usando il replay del giro (cioè un'animazione dove vedi un cursore per ogni giro analizzato che si muove sopra al percorso). Però bisogna ricordarsi cosa è successo in pista, ad esempio in una prova ho trovato un'acclerazione in uscita di curva con forza G tipo partenza da fermo (a moto piegata è sempre inferiore), e questo dopo una traiettoria diversa dal solito; poi mi sono ricordato che era scivolato e ripartito a razzo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
volevamo ringraziare tutti per la loro partecipazione, siamo soddisfatti del lavoro svolto ma soprattutto del fatto che tutti voi vi siate divertiti...grazie mille...ora pensiamo alla prossima...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 28. |