Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Piston Cup - 25 settembre 2011 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/97466-piston-cup-25-settembre-2011-a.html)

Officina23 30-09-11 14: 14

Aim Race Studio 2
Lo strumento mi scarica 13 canali, gli altri 5 sono matematici
(accelerazione X, Y e Z, velocità relativa, velocità GPS, numero satelliti, accelerazione laterale, accelerazione longitudinale, bussola, velocità ascensionale, altitudine, giroscopio, accuratezza posizione GPS, tempo trascorso, angolo di piega, corona, pignone e giri motore)

SAGGIO 30-09-11 14: 27

Quote:

Originariamente inviata da checco68 (Messaggio 1351034)
che programma usate per la telemetria ??? cmq per saggio mi chiamo checco :si:

me pareva mi... infatti...! :rotfl: :rotfl:

checco68 30-09-11 16: 15

Quote:

Originariamente inviata da Officina23 (Messaggio 1351045)
Aim Race Studio 2
Lo strumento mi scarica 13 canali, gli altri 5 sono matematici
(accelerazione X, Y e Z, velocità relativa, velocità GPS, numero satelliti, accelerazione laterale, accelerazione longitudinale, bussola, velocità ascensionale, altitudine, giroscopio, accuratezza posizione GPS, tempo trascorso, angolo di piega, corona, pignone e giri motore)

la beppa manco alla ducati sono cosi forniti :-) e tu con questi dati poi li fai vedere a tuo figlio cosi capisce dove e come migliorare ???

checco68 30-09-11 16: 17

Quote:

Originariamente inviata da SAGGIO (Messaggio 1351053)
me pareva mi... infatti...! :rotfl: :rotfl:

gurda che passo a trovarte ancora per carpire altri segreti :si:

Officina23 30-09-11 17: 11

Quote:

Originariamente inviata da checco68 (Messaggio 1351079)
la beppa manco alla ducati sono cosi forniti :-) e tu con questi dati poi li fai vedere a tuo figlio cosi capisce dove e come migliorare ???

Faccio fatica io a capire tutto...
no scherzo, comunque il confronto tra due o più giri è veramente la cosa più facile da fare usando il replay del giro (cioè un'animazione dove vedi un cursore per ogni giro analizzato che si muove sopra al percorso). Però bisogna ricordarsi cosa è successo in pista, ad esempio in una prova ho trovato un'acclerazione in uscita di curva con forza G tipo partenza da fermo (a moto piegata è sempre inferiore), e questo dopo una traiettoria diversa dal solito; poi mi sono ricordato che era scivolato e ripartito a razzo...

checco68 30-09-11 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da Officina23 (Messaggio 1351089)
Faccio fatica io a capire tutto...
no scherzo, comunque il confronto tra due o più giri è veramente la cosa più facile da fare usando il replay del giro (cioè un'animazione dove vedi un cursore per ogni giro analizzato che si muove sopra al percorso). Però bisogna ricordarsi cosa è successo in pista, ad esempio in una prova ho trovato un'acclerazione in uscita di curva con forza G tipo partenza da fermo (a moto piegata è sempre inferiore), e questo dopo una traiettoria diversa dal solito; poi mi sono ricordato che era scivolato e ripartito a razzo...

devo venirti a trovare così mi insegni :-)

SAGGIO 30-09-11 21: 23

Quote:

Originariamente inviata da checco68 (Messaggio 1351080)
gurda che passo a trovarte ancora per carpire altri segreti :si:

E no caro stavolta bisogna pagar..!!!!!! scherso ovviamente, co te vol pero' ciamame prima !!!!!Ps cina aria ora a posto ; montato phpg 15 + sost cusc e paraolio ora gira (sul cavalletto) da paura!!!!! Per 911r sost frizione con 2masse in kevlar su piattello in alluminio zpf il tutto da rodare... Domani pom forse per entrambe prova in pista a Torre speremo ben, me sa che devo asar casa a mia :smt155 par dedicarme a quelle de me fioi ma sara' dura..!!!!!

checco68 01-10-11 09: 23

Quote:

Originariamente inviata da SAGGIO (Messaggio 1351192)
E no caro stavolta bisogna pagar..!!!!!! scherso ovviamente, co te vol pero' ciamame prima !!!!!Ps cina aria ora a posto ; montato phpg 15 + sost cusc e paraolio ora gira (sul cavalletto) da paura!!!!! Per 911r sost frizione con 2masse in kevlar su piattello in alluminio zpf il tutto da rodare... Domani pom forse per entrambe prova in pista a Torre speremo ben, me sa che devo asar casa a mia :smt155 par dedicarme a quelle de me fioi ma sara' dura..!!!!!

se sei a torre mandami un mes io sono dai suceri :temporale: cosi ho la scusa per passare a trovarti... ho dei progetti pure io ...non di potenza o estetica sto giro pura e semplica affidabilità:si:

McQueen 01-10-11 12: 29

volevamo ringraziare tutti per la loro partecipazione, siamo soddisfatti del lavoro svolto ma soprattutto del fatto che tutti voi vi siate divertiti...grazie mille...ora pensiamo alla prossima...

SAGGIO 01-10-11 12: 46

Quote:

Originariamente inviata da McQueen (Messaggio 1351291)
volevamo ringraziare tutti per la loro partecipazione, siamo soddisfatti del lavoro svolto ma soprattutto del fatto che tutti voi vi siate divertiti...grazie mille...ora pensiamo alla prossima...

Grazie a voi e al notevole impegno!!! A presto !

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 28.