Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   accessori indispensabili (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/9745-accessori-indispensabili.html)

Sks28 18-06-06 01: 27

mah, la mia frizione una volta svitata esce a mano!

smik82 18-06-06 11: 17

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
mah, la mia frizione una volta svitata esce a mano!

Idem.:si: :si:

apistomassi 18-06-06 11: 23

>c'é qualcuno che mi puo dare conferma sull'ammortizzatore di sterzo?

Guarda , l'ammo di sterzo non è necessario per girare , ti diverti comunque , ma se vuoi vedere i tempi sul giro calare drasticamente ed avere una guida pulitissima ....
Io da quando l'ho montato ho avuto un miglioramento mostruoso sulla guida .
Devo dire che sono i soldi megli ospesi sulla mia mini !!!!!!!!!

>per togliere la frizione si puo fare senza estrattori?

Se hai un minimo di manualità l'estrattore per la frizione te lo puoi fare da te , per quello volano ti serve un tornio.
Mandi Massi

apistomassi 18-06-06 11: 25

>il mio amico MAtte monta il nuovo sulla open, quello corto corto, appena torna da rozzano gli kiedo le impressioni

Stamas sulla nuova Factory monterà un ammortizzatore di sterzo per moto , dicono che è favoloso ... e sopratutto non perde !
Mandi Massi

apistomassi 18-06-06 11: 27

>Idem.:si: :si:

smik82 , tu non fai testo .... tu non c'hai due mani , c'hai due martelli pneumatici !!!!!!!!
Sembrano le mani di Don Camillo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mandi Massi

apistomassi 18-06-06 11: 35

>io ho montato addattandolo un po' l'ammortizzatore di sterzo dell'RSV1000 e l'ho pagato tanto meno!! per culo cmq...

Grazie per la dritta , Lunedì faccio un giro per gli sfasciacarrozze a vedere se ne trovo uno !!!!!
Io ho quello grigio , arriva da una DM ed è il meglio per ora come tenuta , quello GRC comncia a prender aria quasi da subito .
Mandi Massi

smik82 18-06-06 11: 46

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi
>Idem.:si: :si:

smik82 , tu non fai testo .... tu non c'hai due mani , c'hai due martelli pneumatici !!!!!!!!
Sembrano le mani di Don Camillo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mandi Massi

Eppure ieri con il 50 dopo 10giri di pista avevo le mani disintegrate!!!:asd: :asd:

Altro attrezzetto comodo (e che copierò da quello fatto da massi:si: ) è il tira molle che serve per nn bestemmiare e disintegrarci le mani quando montiamo le molle dello scarico.

TinoWhite 18-06-06 11: 53

grazie a tutti x le dritte. ma l'estrattore per il volano a cosa mi puo servire? dite che dovrò togliere il volano presto :-)?

per lâmmo di sterzo lo prenderò sicuro. sono ancora solo indeciso su quale prendere

smik82 18-06-06 11: 58

Quote:

Originariamente inviata da TinoWhite
grazie a tutti x le dritte. ma l'estrattore per il volano a cosa mi puo servire? dite che dovrò togliere il volano presto :-)?

per lâmmo di sterzo lo prenderò sicuro. sono ancora solo indeciso su quale prendere

Quello grc da 135 è il miglior compromesso secondo me. ....per l'estrattore volano magari subito nn ti serve.... prima o dopo si.:asd:

heavymachinegun 18-06-06 11: 58

un'altro accessorio secondo me molto utile sono i contrappesi che oltra a limitare le vibrazioni sul manubrio evitano che la manopola del gas ruoti mentra la mini striscia per terra

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 44.