![]() |
mah, la mia frizione una volta svitata esce a mano!
|
Quote:
|
>c'é qualcuno che mi puo dare conferma sull'ammortizzatore di sterzo?
Guarda , l'ammo di sterzo non è necessario per girare , ti diverti comunque , ma se vuoi vedere i tempi sul giro calare drasticamente ed avere una guida pulitissima .... Io da quando l'ho montato ho avuto un miglioramento mostruoso sulla guida . Devo dire che sono i soldi megli ospesi sulla mia mini !!!!!!!!! >per togliere la frizione si puo fare senza estrattori? Se hai un minimo di manualità l'estrattore per la frizione te lo puoi fare da te , per quello volano ti serve un tornio. Mandi Massi |
>il mio amico MAtte monta il nuovo sulla open, quello corto corto, appena torna da rozzano gli kiedo le impressioni
Stamas sulla nuova Factory monterà un ammortizzatore di sterzo per moto , dicono che è favoloso ... e sopratutto non perde ! Mandi Massi |
>Idem.:si: :si:
smik82 , tu non fai testo .... tu non c'hai due mani , c'hai due martelli pneumatici !!!!!!!! Sembrano le mani di Don Camillo !!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Mandi Massi |
>io ho montato addattandolo un po' l'ammortizzatore di sterzo dell'RSV1000 e l'ho pagato tanto meno!! per culo cmq...
Grazie per la dritta , Lunedì faccio un giro per gli sfasciacarrozze a vedere se ne trovo uno !!!!! Io ho quello grigio , arriva da una DM ed è il meglio per ora come tenuta , quello GRC comncia a prender aria quasi da subito . Mandi Massi |
Quote:
Altro attrezzetto comodo (e che copierò da quello fatto da massi:si: ) è il tira molle che serve per nn bestemmiare e disintegrarci le mani quando montiamo le molle dello scarico. |
grazie a tutti x le dritte. ma l'estrattore per il volano a cosa mi puo servire? dite che dovrò togliere il volano presto :-)?
per lâmmo di sterzo lo prenderò sicuro. sono ancora solo indeciso su quale prendere |
Quote:
|
un'altro accessorio secondo me molto utile sono i contrappesi che oltra a limitare le vibrazioni sul manubrio evitano che la manopola del gas ruoti mentra la mini striscia per terra
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 44. |