![]() |
pasty nemmeno i praoli sai dove prederli?
se li chiamo mi danno qualche dritta? ne faranno un sacco di forche magari si ricordano della tua o di te.. |
io ho il Khein pe 26.....originale japan....ocio che ci sono le repliche con la scritta khein...
|
già ho visto che lo vende avotecnica....
un po' mi stanno già girando le palle...perchè in du giorni ancora non ho capito dove sbattere la testa.... tra forcelle carburatori...si fa una fatica a reperire informazioni... |
x i paraoli chiama bucci moto e te li manda in contrassegno, io ho fatto cosi. per il carburatore li trovi ovunque di rivenditori ce ne sono una stiva, ti mando un pm dove rivolgerti :si:
|
ma è normale che avotecnica non risponde mai o è diventato ricco?
devo comprare il motore ma... |
Ma un motore stok che usano tutti 150 o 160 me conpreso lo trovi dappertutto mg cormano ma cene sono una marea di rivenditori al massimo lo compri on line per 350 euro tutto compreso anche la spedizione ,ricordati di fare il gioco valvole prima di metterlo in moto se puoi controlla la tensione della catena distribuzione dopo qualche ora di avviamento e cambia quella specie di olio motore che di danno che sembra olio ma non lo e .io come carburatore uso un polini 28 getto minimo 40 massimo 102 spillo seconda tacca dall'alto.il telaio di pasty e un ottimo telaio compreso la sospensione posteriore performante e tenuta bene.
|
Quote:
scusa????????????????????????????????????????????? e sta cosa da dove esce?????????????? :temporale::temporale::temporale::temporale: |
Quote:
mi sembra che il prezzo più basso sia di avotecnica...450 euro il 160yx |
ho letto la guida su un altro sito...non sembra essere difficile....la cosa che non ho capito è se va fatto con la candela o senza la candela per facilitare la messa in fase...
|
senza la candela per facilitare la messa in fase...okkkk...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 07. |