Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   uno scoppio forte e poi si è spenta! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/97083-uno-scoppio-forte-e-poi-si-spenta.html)

ciuffo83 11-09-11 18: 51

prima conviene vedere se è la fascietta, poi al max i paraoli che è più sbatta smontarli, tanto ogni tanto mettere fasetta e paraoli nuovi fa solo che bene

weed 11-09-11 19: 25

ok ragazzi grazie mille a tutti,,domani vado a prendere la candela,e già che ci sono compro la fascia,e i getti..per la domanda se il pistone gira libero?la risposta è senza testa e tirando la corda il pistone gira più che bene se tiro fa fatica a fermarsi,,,,è normale?
poi devo montare le guarnizioni nuove,prima ce ne erano su 2 sotto la base del cilindro,ne rimetto 2 o gli ene metto 1 e rifaccio lo squish?
grazie ancora a tutti!!

MTrevi 11-09-11 20: 52

In teoria quelle guarnizioni servono per le fasature, e poi di conseguenza si fa lo squish in un secondo momento...
Ma visto che non hai un tornio, portalo intorno allo 0.7/8 e stai tranquillo!

weed 11-09-11 21: 08

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1344464)
In teoria quelle guarnizioni servono per le fasature, e poi di conseguenza si fa lo squish in un secondo momento...
Ma visto che non hai un tornio, portalo intorno allo 0.7/8 e stai tranquillo!

ok,ho vistoche sul cilindro che una strisciata nera,anche sul pistone....per caso ai un cilindro da vendere già preparato?grazie e ciao
haa dimenticavo la mia fascia sul pistone non è dura mi sembra molle,è normale?:
di guarnizioni ne ho 2 di metallo e due di carta quali uso?

denny94 11-09-11 21: 33

secondo me è solo un problema di candela cambiala come hano detto gli altri utenti,poi con questi motori sono sempre a tiro,quindi e normale che si surriscaldano e delle righette te le lasciano,ma da quello ke ho capito è anche meglio cambiare le fasce....

ciuffo83 11-09-11 21: 34

ma non hai ancora provato con la candela nuova? pensavo che lo avevi già fatto, magari è solo quella

weed 11-09-11 21: 39

Quote:

Originariamente inviata da ciuffo83 (Messaggio 1344485)
ma non hai ancora provato con la candela nuova? pensavo che lo avevi già fatto, magari è solo quella

domani passo dal greppi e vedo cosa a in casa che mi può tornare utile!!grazie a tutti:lol1::lol1:

weed 11-09-11 21: 42

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1344400)
concordo di solito se scoppietta la candela e andata..esperienza personale....e molto probabilmente su avevi una ngk br10... prova con la br9....

no di candela ce su la ngk b9 quindi è meglio se prendo la br9?
domani la prendo sicuro

zenna90 11-09-11 21: 57

Quote:

Originariamente inviata da weed (Messaggio 1344492)
no di candela ce su la ngk b9 quindi è meglio se prendo la br9?
domani la prendo sicuro

Se non hai un contagiri prendi la b9 tranquillamente, la br indica solo che è schermata

ciuffo83 11-09-11 22: 13

portagli la candela al Greppi, vai da quello con i capelli grigi, comunque il greppi x minimoto ha solo ricambi polini, x la tua riesci a trovare solo la candela.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 04.