![]() |
prima conviene vedere se è la fascietta, poi al max i paraoli che è più sbatta smontarli, tanto ogni tanto mettere fasetta e paraoli nuovi fa solo che bene
|
ok ragazzi grazie mille a tutti,,domani vado a prendere la candela,e già che ci sono compro la fascia,e i getti..per la domanda se il pistone gira libero?la risposta è senza testa e tirando la corda il pistone gira più che bene se tiro fa fatica a fermarsi,,,,è normale?
poi devo montare le guarnizioni nuove,prima ce ne erano su 2 sotto la base del cilindro,ne rimetto 2 o gli ene metto 1 e rifaccio lo squish? grazie ancora a tutti!! |
In teoria quelle guarnizioni servono per le fasature, e poi di conseguenza si fa lo squish in un secondo momento...
Ma visto che non hai un tornio, portalo intorno allo 0.7/8 e stai tranquillo! |
Quote:
haa dimenticavo la mia fascia sul pistone non è dura mi sembra molle,è normale?: di guarnizioni ne ho 2 di metallo e due di carta quali uso? |
secondo me è solo un problema di candela cambiala come hano detto gli altri utenti,poi con questi motori sono sempre a tiro,quindi e normale che si surriscaldano e delle righette te le lasciano,ma da quello ke ho capito è anche meglio cambiare le fasce....
|
ma non hai ancora provato con la candela nuova? pensavo che lo avevi già fatto, magari è solo quella
|
Quote:
|
Quote:
domani la prendo sicuro |
Quote:
|
portagli la candela al Greppi, vai da quello con i capelli grigi, comunque il greppi x minimoto ha solo ricambi polini, x la tua riesci a trovare solo la candela.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 04. |