![]() |
Quote:
io le 2 dig le o presi li. |
:china:ma le fanno in italia? sembra made in china
|
Quote:
|
Quote:
ma quello che conta per una buona marmitta è il dimensionamento. |
Quote:
sembrano fatte alla tira via x mettile in commercio. |
dalla foto si nota un posizionamento dei componenti un po' impreciso, certe giunzioni fanno gradino , e le saldature non sono certo delle opere d'arte , sembrano quelle dello scarico c1 , ma quello costa 30 euri.
|
75 euri
|
Quote:
costi uguale fare lo stesso prodotto in cina e in italia. In Italia costerà sempre di più. Quello che stupisce semmai è il costo di alcune marmitte che hanno prezzi da gioielliere, per carità aumentando i coni da saldare serve più tempo per assemblarle e pure farle precise richiede tempo, ma è sempre lamiera arrotolata e saldata. |
Io anche volevo la DIG, ma vidi in foto che non è che sia tutta questa precisione, ho optato la Jet Pro, perchè è fatta apposta per le cina ad aria, le altre marmitte prima che si riempiono (sempre se ce la fanno) aivoglia se tocca aprire il gas. Per poterle montare servono modifiche abbastanza pesanti al motore, cosa quasi impossibile per i motori cina dato che oltre un tot non vanno.
Io ho filtro aria polini a cono 90°, pacco lamellare lavorato togliendo il traversino con lamella monopetalo polini da 0.25, carburatore dellorto sha 15/15, frizione regolabile e candela e monto appunto la Jet Pro e và bene ma potrebbe andare meglio montando il BB poi basta le modifiche sono finite xD. Jet pro marmitta cinese per minimoto cinesi ;) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 31. |