![]() |
Quindi visto che devo ancora fare la modifica per portarlo a monopetalo, quando la faccio mi conviene anche girarlo sottosopra giusto??
|
Per ruotare il pacco lamellare di 180° devi modificare gli stopper e anche il collettore se hai un sha.
A questo punto credo che sarebbe meglio realizzare un portapacco per pacco lamellare polini |
Ho ancora il carbu cinese perchè sono riuscito a sistemare la carburazione con lo spillo e non perde per fortuna...poi passerò ad un phbg...quindi cosa bisognerebbe modificare di preciso??
|
Quote:
Quote:
Quote:
sembra tanto complicato da fare ma in realtà non lo è affatto, sopratutto usando un collettore rPollini, ma ne ho visti anche con quello del minarelli orizzontale. Appena ho un pò di tempo libero faccio il portapacco per pacco rPollini con collettore C1 x phbg. Anche se prestazionalmente parlando il pacco in questo motore non è un collo di bottiglia, il primo collo di bottiglia di questo motore sono i travasi piccoli. |
Approfitto della discussione in atto per chiedere una cosa a tutti coloro hanno modificato il motorello cinese per fargli fare qualche giro in piu (fasatura, espansione, carburatore ,ecc. ecc.).
Quale spessore usate per la lamella? |
Su molte discussioni in giro si è detto che su motori poco o niente preparati va bene la 0.25 quando arrivi su elaborazioni più complete 0.30
|
Forse e' il caso che faccia un po di chiarezza a riguardo della mia domanda.
Non vorrei che qualcuno la prendesse per una domanda superflua visto che l'argomento e'stato cotto e ricotto ampiamente. Siccome sul mio motore sto riscontrando dei problemi che personalmente attribuisco alla lamella ma di cui non ho la sicurezza. Attualmente monto una 0,30 (polini blu) e non va molto bene quindi prima di buttarmi nel comprare dei costosissimi fogli di carbonio da 0,40 (circa 35/40 euro) da cui dovrei ricavare una sola lamella, vorrei accertarmi che magari non sto seguendo una strada errata. |
è vero...però qui si parlava in generale...
mi ero dimenticato del tuo problema...ho letto anche tutta la discussione...su questo allora passo parola!!:si: |
In genere uso il carbonio da 0,28 della polini,
solo sull'avotek ho messo lo 0,30. Con le 0,25 su cina aria per quanto possano andar meglio in entrata di coppia mi limitano troppo in alto. Le lastre Polini girano su 25€+SS http://www.ebay.it/itm/LASTRE-LAMELL...item3f0ed0ac47 Non sarà il miglior carbonio in circolazione, ma nemmeno il motore è il miglior motore in circolazione :rotfl: |
Ho trovato questa coppia di lamelle ad un prezzo interessante e dello spessore giusto.
Potrebbero andare sul pacco cina ad aria come dimensioni? http://www.pocketbikepassion.com/bik...ccd1be8c89d118 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 41. |