Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 10 Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/97046-sabato-10-codogno.html)

Panzer 11-09-11 17: 25

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1344330)
Oggi proprio non avevi voglia di girare!!!!:fava:

Per quanto riguarda la giornata...oggi è andata così così tra la bobina che mi ha fatto tribulare e la gran caldazza afosa che ci ha fatto sudare copiosamente:temporale:

ringrazio comunque la bellissima compagnia perchè se anche non si gira in pista quattro risate sotto al gazebo e la birra di fine giornata sono sempre garantite:smt136:smt136:smt136

Complimentoni al Folle per il suo nuovo record della pista.....:1st::1st::1st:
PS....Panzer mo sono cavoli tuoi!!:lingua::lingua::lingua:

anche se con la ruggine addosso si è sparato il record????
non è che il suo crono è pur esso arrugginito???
io a rozzano con malda e bubu...io ho dovuto abbandonare per bolle su gomma posteriore idem bubu(bolle su gomma nuovissima dopo 10 giri di pista) e sbiellamento per il malda...

aster76 11-09-11 17: 42

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1344421)
io a rozzano con malda e bubu...io ho dovuto abbandonare per bolle su gomma posteriore idem bubu(bolle su gomma nuovissima dopo 10 giri di pista) e sbiellamento per il malda...

Un po sfigati o sbaglio?

Gianre 11-09-11 21: 31

Quote:

Col cacchio.....alla faccia dell'arrugginito...beh preparati:rotfl::rotfl::rotfl:

Noi a codogno con le gomme si facevano 4/5 giri buoni poi era meglio uscire....
sarà meglio trovare una mescola migliore con sto caldo no???:temporale:

Ma perchè insistete ad andare nella pista spacca motori per eccellenza???:lingua::lingua:

Tucatucacincilla 11-09-11 22: 27

Quote:

azz, che gran c...!!!!!

anche noi oggi a codogno ci siamo squagliati...

Vedere dany65 entrare il primo turno con la cinese ad aria valeva da solo tutta la strada e anche il prezzo del biglietto!io e papero eravamo piegati in due dal ridere!!!
Se ne vedranno delle belle!

Comunque bella giornata!alla prossima!

Panzer 11-09-11 23: 15

piu che sfiga...gomme di cacca.....

Dany65 12-09-11 08: 09

Sono uno showman! :lol1:

ATTENZIONE: il 18 CODOGNO E' CHIUSA! PISTA RISERVATA :si:

folleeee@tisc 12-09-11 08: 18

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1344539)

PANZERUZZZO !!!!!!!SE VENIVI SABATO NON TI SUCCEDEVA NULLA HA HA HA !!!!!CONTROLLATO GOMME MESSE NUOVE !!!!EFFETTIVAMENTE LA POSTERIORE HA SOLCHI ENORMI NELLA BORDSTURA AZZO !!!!!ORA CAPISCO LÙLTIMO TURNO SEMBRAVO UBRIAGO COME JANFRI HA HA !!!!STUPENDA GIORNATA !!!!MOTORE SOOOODDDDIISFACENTEEEEE !!!!PROVATI UN TERMINALINO MOOOOLTO CROOOOOCCCCCANTEEEE :si: Ringrazio tutti i presenti ALLE LEPRI SOPRATUTTO ELO E LUCA !!!!E LÀLTRO PAZZZO AMICO DEL BIRRAIOLO CHE MI HA FATTO METTERE LO SVITOL DA SUBITO !!!!!

andres 12-09-11 09: 03

folle ke record hai fatto?

paperinik 12-09-11 09: 04

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1344318)
per il papero: ho seguito il tuo consiglio e ho fatto la strada normale.... mi sono un po' incatramato a Pavia ma, tutto sommato, per un quarto d' ora in più, conviene tenersi in berta i 10 Euro di autostrada, alla fine dell' anno esce un treno di gomme. :si:

Son contento che tuo figlio inizi a carburare per bene :smt136

Per il discorso autostrada, giustamente 10 oggi e 10 domani... puoi mandare tua moglie a fare una giornata in SPA, così a fine giornata ti sarà grata del regalo che gli avrai fatto :inc::lol1:
Quote:

...io ho dovuto abbandonare per bolle su gomma posteriore idem bubu(bolle su gomma nuovissima dopo 10 giri di pista)

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1344539)

Due su tre non è male come media difettosità gomme :lol1:
Allora situazione in incredibile e netto peggioramento (avranno giocato troppo con la "chimica" per risparmiare sui costi produttivi?).
Ieri a Codogno ho preso in mano una gomma posteriore 105/55 dell'ultima sfornata con la mescola completamente sdrumata dopo pochi turni... PAURA!

Davide#21 12-09-11 09: 04

37,9 per il folle....:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 03.