![]() |
Bene immaginavo!!! Ma non c'è una videoguida per spessorare le masse!!! Uffff
|
non serve una video guida è molto semplice se ti metti davanti la tua frizione!
Passo uno trova delle rondelle che siano tutte uguali tra loro, te lo dico perchè non è detto che lo siano, io per scrupolo me le rimisuro col calibro. Dopo smonti il dado sopra la molla e togli la molla. Ti rimane fuori il tirante che è attaccato alla massetta, lo sfili dal piattello, metti rondelle e rinfili il tirente e rimonti tutto come prima! Credo e spero di essere stato chiaro facci sapere!!! Ho trovato la soluzione: Guida Frizione :search: usatelo sempre che ormai pochi sono gli argomenti non trattati in questo forum. |
Raga ho bisogno un consiglio, oggi ho provato bene la mia frizione, è spessorata con circa 1mm di differenza tra campana e massette,ma ho notato che a freddo mi sembra che mi tiri meglio fuori dalle curve, mentre a caldo mi da l'impressione che scivoli troppo, cosa posso fare per ovviare a questo "problema"?
|
Quote:
|
Perfetto, grazie idrolele!!!
|
Quote:
|
Quote:
anche a me cala la frizione magari non di 1.000 giri ma di 200/300 giri.... penso ci siano un sacco di variabili tra cui la pasta con cui è fatto il materiale ( per esperienza personale da una frizione che uso di solito in kevlar e una nuova della bzm hi-tec ho perso 600giri circa ) dalle molle ecc. ecc. ogni uno ha la sua :smt121 spero di non aver detto delle cazzate e che qualcuno un pò più esperto di me possa confermare :smt121 |
a me anche lo fa con frizione bzm 3 masse e molle blu! però è vero pure che è quasi finita!!!
|
La mia è una zocchi, dovrebbe essere una special carbonio ed è quasi nuova, diametro iniziale 79 diametro attuale 78.6. Attualmente spessorata a 79.2
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 45. |