![]() |
Quote:
|
Sapete dove si possono trovare gli ordini di arrivo ufficiali?
Grazie |
Quote:
nella sezione "info gare fmi e uisp" .... metterà anche la classifica aggiornata |
cmq girare nel parcheggio di casa mia e meglio visto che abbiamo pagato le piazzole per stare parcheggiati sul marciapiede . penso che ci sono tante piste in italia degne da ospitare un trofeo italia. questo e mio parere
|
:si:Finalmente qualcuno che dice come realmente sono le cose, ma quei marciapiedi appena coperti dalle gomme c'è una foto che mostra un pilota caduto proprio in quel punto e poi............. By florex 63 prima di tutto la sicurezza dei piloti
|
Quote:
Quote:
Cmq alla fine non si sono registrati piú incidenti del solito (per fortuna) ed in fondo si é visto dello spettacolo anche qui! Quel vostro camion poi mi pare molto piú adeguato per i paddock del Mugello, Monza, Misano ecc. ...... ed abbastanza "esuberante" per i spazi striminziti di quasi tutte le piste "da minimoto"..... |
Quote:
LD era parcheggiato in un'area dove più vicino non era possibile: 50 metri dall'entrata ufficiale dei piloti in pista, come gli abbonati Rai, in prima fila con vista da Arena di Verona. luce in abbondanza tanto che sembrava Las Vegas. acqua tre volte in più di quella del resto dei comuni mortali. Arroganza tanta .......... posto camion, due tende da 8 metri e due da 6 circa con passeggiata, ED UN VAGONE DI IMMONDIZIE RIMASTE. Dopo tutta questa cattiveria, perchè non scrivere quanto pagato? Forse per vergogna? Per tutti è disponibile il documento che integrava quel posto come spazio riservato. |
Quote:
Da 4 anni esiste questa pista e nessuno si è fatto male per colpe della stessa che a vie di fuga immense e sicure. Correre in moto in questo momento con i pneumatici attuali che garantiscono del grip spaventoso diventa pericoloso perchè mollano e prendono con assoluta facilità. Il disegno è solo un pretesto di chi non conosce ma si lascia condizionare. Ste è caduto in rettilineo ed il ragazzo all'uscita di una curva che si prende spalancando il gas con cattiveria. Girando sotto il record della pista di un secondo credo non lo si faccia con il 100% di garanzie di non cadere. Comunque siamo coscienti di non essere amati da chi non ci conosce e questo ci aiuta a continuare. GRAZIE |
Salve a tutti, voglio dire la mia, io sono daccordo con chi dice che torre nn è una pista adatta ad ospitare un campionato come il uisp italia, però è anche vero che a parte galliano e pomposa non mi sembra che le altre piste siano state all'altezza di tale evento. A torre comunque l'organizzazione è stata impeccabile il cronometraggio pure come anche l'erogazione di acqua e corrente, quindi mi chiedo, come mai tutte queste lamentele di torre e nessuna ad esempio di pescara ? dove il cronometraggio è stato disastroso, l'acqua se non la portavano i pompieri (chiamati dal nostro amico maurizio vf ) il venerdi potevamo rimanere tutti sudici e puzzolenti, mentre il sabato l'hanno razionata come in guerra, ecc. ecc. ah dimenticavo anche li non è che le piazzole erano proprio a buon mercato.
|
Quote:
come dicono su da voi...at salut ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 18. |