![]() |
Darei un 10 come rapporto prezzo-qualità a BMS..
la p2 (adesso c'è la p3) costa come una normale mini italiana però: - monta telaio in alluminio completo : culla, reggisella, piastre e forcellone - monta freni hope sia anteriori che posteriori il livello di finiture è ottimo, non ci sono altre moto che ci stanno vicino secondo me, basti pensare a una cazzata a caso... i tendicatena... in alluminio ricavati dal pieno... VOTO: 10 |
Quote:
Io ho avuto proprio la P2!:lol1: Se non ricordo male Bugatti quando ci ha fatto le selettive....cambiava un supporto sella-telaietto posteriore a gara o quasi... i forcelloni dietro erano spesso da ricontrollare.... comunque ci ha vinto le selettive, dunque la bontà del mezzo non è in discussione! E' vero anche ke tutte le case a livello ufficiale non usano più i telai in alluminio, probabilmente per la loro fragilità-delicatezza. Sulla componentistica usata e le finiture, nulla da dire! sono ottime! |
Quote:
le massette strong sono troppo morbide, soprattutto per senior come me! infatti le usano gli junior... ne ho fatta fuori una in una sola giornata a chignolo, si consuma troppo!!!i 20 euro che risparmi sicuramente non valgono la pena... |
Quote:
nel mio caso, io peso 70 kg (in mutande) e uso un 40cc, il consumo si è alto ma non così alto come dici tu che sei un supersupersenior:rotfl::rotfl::rotfl: con un motore da 200cv:rotfl::rotfl:...poi provando le carbonium (BZM), si sono indistruttibili e durano un bel pò, ma non hanno lo stesso tipo di attacco delle strong..."sarà un fatto soggettivo" ma preferisco tenermi in tasca quei 20 euri in più, o per un' uscita in pista o per una bevuta con gli amici:smt133:brinda: :rotfl::rotfl::rotfl::lingua: |
Quote:
|
Quote:
se impariamo a tenere aperto vedrai che il consumo diminuisce!:smt124:smt124:smt124 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 05. |