Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   finalmente è arrivata la c1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/96842-finalmente-arrivata-c1.html)

denny94 01-09-11 23: 25

bello il filtro della molossi,però sembrava un pò grassa la carburazione,anche se prende aria dalla testa...o mi sbaglio??.

MTrevi 02-09-11 00: 00

Non è un motore ad aria...
Se prendesse aria dalla testa non partirebbe nemmeno!
Poi c'è da dire anche che era senza catena, quindi l'unico "peso" che trainava il motore era la frizione, fare una diagnosi così sulla carburazione è abbastanza difficilotta!

fantastik 02-09-11 04: 36

come fa a prendere aria dalla testa se e' una mini a liquido????
comunque come ha detto mtrevi,dire se e' carburata o no e' un po difficile cosi.

weed 02-09-11 09: 14

Quote:

Originariamente inviata da zenna90 (Messaggio 1341300)
La girante in metallo sul carter, quella dove gira l'or è un'altra cosa, quella che diciamo noi è dentro il carter quindi se non apri non vedi cos'hai, se hai quella in plastica è consigliato cambiarla visto che alle alte temperatura quella in plastica gira a vuoto sull'alberino

guarda la girante in metallo la vedo perchè ho un buco sul carter d'avviamento!!!!
sempre se è quella che intendo io,poi il vecchio proprietario la colorata in modo che se la mini è accesa si vede se gira!!!ciao:moto:

weed 02-09-11 09: 17

Quote:

Originariamente inviata da fantastik (Messaggio 1341530)
come fa a prendere aria dalla testa se e' una mini a liquido????
comunque come ha detto mtrevi,dire se e' carburata o no e' un po difficile cosi.

quoto alla grande se la mini è a liqido come fa ad andare se trafila aria!!!!!

denny 94:sinceramente se non sai le cose non rispondere,comunque grazie lo stesso per il tuo interessamento....:box::box::box::box:

Giammax88 02-09-11 13: 24

Quote:

sempre se è quella che intendo io,poi il vecchio proprietario la colorata in modo che se la mini è accesa si vede se gira!!!ciao
Ottimo, anche io avevo fatto lo stesso lavoro...solo l'avevo forato un sacco di volte e colorata di rosso!Cmq li dai fori vedi solo la rotella metallica che hanno tutti...noi stavamo parlando proprio della girante con le palette che muove l'acqua...e quella la vedi solo aprendo il motore! =)

denny94 02-09-11 13: 34

Quote:

Originariamente inviata da weed (Messaggio 1341546)
quoto alla grande se la mini è a liqido come fa ad andare se trafila aria!!!!!

denny 94:sinceramente se non sai le cose non rispondere,comunque grazie lo stesso per il tuo interessamento....:box::box::box::box:

:smt124:smt124kmq bella c1....che carburatore monti??

zenna90 02-09-11 20: 05

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1341634)
Ottimo, anche io avevo fatto lo stesso lavoro...solo l'avevo forato un sacco di volte e colorata di rosso!Cmq li dai fori vedi solo la rotella metallica che hanno tutti...noi stavamo parlando proprio della girante con le palette che muove l'acqua...e quella la vedi solo aprendo il motore! =)

Esatto è come ti ha detto giammax, la girante vera e propria non la puoi vedere se non apri i carter, quella che dici tu e che si vede è solo la rotellina che poi da il moto alla pompa :si: dietro la rotellina ci sono i cuscinetti il paraolio e solo dopo la girante vera e propria, se non capisci ti posto una foto :si:

MTrevi 02-09-11 21: 01

Quote:

Originariamente inviata da denny94 (Messaggio 1341639)
:smt124:smt124kmq bella c1....che carburatore monti??

basta leggere....

weed 03-09-11 01: 58

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1341634)

si scusa allora avevo capito male!!quando mi arriva la revisione pompa guardo,al massimo la ordino!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 23.