![]() |
vabbe ma per dire anche che nn ce la rogna della cinghia della pompa eccc...
poi tira e molla senza acqua radiatore bla bla ecc.... quanto pesa meno ?????? |
Quote:
|
si vabè ragazzi qui stiamo a cade nel ridicolo...state a confronta delle motine da noleggio che ti danno un emozione che vale 1...con una moto che ti alza la ruota che ha una coppia e che arrivi a 100 km/h in fondo al dritto e butti in piega...c'è via...XD
Cmq fatevi una ad aria poi venite a girà a montemurlo,mugello,castelraimondo...poi vediamo come vi divertite... Per girare da Chessa è ok una aria...ma per il resto stop....al massimo nei parcheggi. |
Anche a me era balenata l'idea di montare un gt ad aria sulla 911: tanto era destinata alla morosa, quindi visto la prima esperienza non servivano certo prestazioni al top, poi sarebbe stato un risparmio, visto che partivo dalla sola ciclistica e limare i costi dell'acquisto di radiatore, pompa, vaschetta e tubi non mi dispiaceva...
Quello che mi fece desistere invece fu la sensazione di fragilità nel caso di errate carburazioni: su un lc basta un termometrino anche economico x capire se li sotto cuoce... ma su un cilindro ad aria come fai a cogliere i segni premonitori di una grippata? Sensibile come sono lo capirei solo quando si inchioda... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Eddai ragazzi...le alette più lunghe non servono a niente perchè oltre una certa lunghezza (che è già sicuramente stata verificata in fase di progettazione della termica) il loro rendimento cala notevolmente e diventano sostanzialmente inutili in relazione all'impressionante ingombro trasversale. Sui testi di termodinamica di ingegneria sono dedicati diverse pagine alle alette,trovatene uno e dateci una letta. Per quanto riguarda il convogliatore,vorrei vedere dove lo mettete...senza considerare che serve una ventola,che è peso in più sull'albero motore (maggiore inerzia e porta a flessioni) e genera freno aerodinamico. |
Bravo simo!:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 22. |