![]() |
GUARDATE,IO ho visto in azione su banco il motore avot quello con i carter cnc motore ad aria che n bello ha postato le foto ecc...il banco dava 12 cavalli di trazione per un peso medio di 80 kg...e non aveva niente da invidiare a un italiano base...ad ogni modo,io sono pro italia e contro cina per l'affidabilità la durata ecc e la qualità...ma putroppo bisogna risparmiare ogni tanto e concordo con spendere 300 euro per un motore,perche poi i pezzi di ricambio costano ben poco, rispetto a un italiana che solo per riaprire il motore hai:
20 euro di cuscinetti 20 di guarnizioni 15 di cuscinetti( sempre che non siano i c4 con gabbia in plastica che costano 20 l'uno) 2 euro di or... 10 di fascetta e 3 di gabbia rulli... morale riapri un motore ita 70 euro che partono...in un cina se partono quanto? 20 e gia tanto... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
xk le C1 H2O montano la campana da 80! |
Quote:
e allora anche la frizione C1 è grossa per la campana della cina aria. Le C1 aria o liquido sono quasi identiche. |
perche se si fanno delle massette meno grandi per falre entrare nella campana da 78???
parlo della massetta non del materiale da attrito.... |
ma poi devi mettere il volano della polini?????e devi anche mettere la bobina come le ita perchè l'albero avt che è uguale a quello polini ha i magnetti diversi da quello cina vero?????
|
Quote:
Quote:
poi gli attacchi bobina son per cina aria e se anche si risolvesse quelle cose rimane 2 problemi, adattare l'avviamento e la mancanza della ventola per il raffreddamento. Molto più semplice imboccolare il volano cina aria per quel montaggio. |
vuol dire che si usa il volano originale(: invece per il pacco lammelare si puo usare quello che vendono sempre nei carter cnc ma quelli per il big bore?????
|
cosa intendi per imboccolare? qual' è il problema?
PS:hai notizie di limatutto gli ho mandato un mp la sett scorsa e ancora non mi ha risposto. sarà in ferie? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 41. |