![]() |
Quote:
|
Oggi terzo giorno, mi si è rotta la molla frizione, tappo serbatoio, mi perde olio la marmitta mi è caduto sulla gomma all'ultimo giro sul curvone prima del rettilineo ho fatto uno scivolone micidiale e mi è volata la pedana dx.
Oggi 4 ore in pista, ma col caldo all'ultimo non ragionavi, ho fatto i primi sorpassi e le prime inchiodate brusche, quanto odio quando fai una curva ti giri e ti vedi uno che ti sfiora e te vai lungo per non fare il botto xD. Con oggi ho finito il rodaggio della minimoto e anche il mio ;) spettacolo, grazie a tutti ragazzi per avermi supportato.. ora solo GASSEEEEEEEEEEEE ;) |
RICORDATI NON GIRARTI MAI!!!
se ti giri già perdi la concentrazione e se vai fuori traiettoria 5cm sei perterra...poi ti vedi un superincazzato che ti carica prendi paura vai fuori traiettoria e cadi o lui ti centra sicuro. in pista devi fare la tua linea e sempre costante,non zizzagare o frenare per niente.è molto pericoloso...ci si fà veramente male...e la bella esperienza diventa incubo. mi hanno centrato e ho centrato...so cosa vuol dire e siam partiti tutti dallo stesso punto. Cè ANCORA QUALCUNO CHE DOPO HANNI DI PISTA NON HA ANCORA IMPARATO COME CI SI COMPORTA!!! vabè.da come scrivi e le emozioni che trasmetti si capisce che il gioco ti piace,è un bel hobby/sport ne vale la pena investirci sopra.sei tu,la bastarda mini e un sacco di amici.che vuoi di+????? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 24. |