Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   PUNTO ZERO........ di fabiano fantini (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/96483-punto-zero-fabiano-fantini.html)

speedy64 12-08-11 13: 30

Grande Fabiano, il tuo discorso è perfetto, ma vi dovete adeguare anche voi proprietari di pista.
Quest'anno in giro per le piste ne ho viste tante.
Lamps

ricca8 12-08-11 14: 16

ritorno a scrivere dopo tanto tempo per dire che il buon Fabiano ha come spesso RAGIONE. Mi ricordo quando abbiamo iniziato con Riccardo c'erano solo motori Polini ad aria 4,2 carburatore sha14 e boccolina dai 9 ai 15 in base all'età e con un motore max 2 da 700 euro nuovi, 300 usati, ci facevi più campionati cambiando ogni tanto fasce o pistone. Abbiamo finito con la minimoto lo scorso anno e ammetto che siamo stati tra i "fortunati" che avevano qualcosa senza sborsare cifre colossali e comunque sia i soldi andavano via ugualmente e per rendervi l'idea delle cifre che girano fra minimoto e minigp adesso che, causa peso e dimensioni del pilota, Riccardo si sta allenando con una Yamaha R6 su piste vero vi posso giurare che alla fin fine costa molto meno una moto per fare campionati o trofeo stock di un campionato in minimoto o minigp. Fabiano continua così che vedrai riesci ancora come in altri casi a portare avanti le tue idee!!!

cry23 12-08-11 15: 30

si dovrebbe fare una nuova categoria come dice fabiano, con motori STANDARD ciclistiche STANDARD e ben controllate prima di correre cosi tutti sarebbero allo stesso livello...questo per far uscire i veri talenti appunto senza avere i super motori e i milioni di pezzettini inutili o che solo qualcuno ha...limitando le spese. il discorso di fabiano è davvero giusto

matteo_dm 12-08-11 16: 30

e da dire che anche noi sbagliamo ha comprare l'ultima chicca o spendere soldoni x il pezzo che va piu di quell altro...xche se nussuno compra quel pezzo a quel costo di listino vedremmo marche che abbasseranno i listini....

harry potter 12-08-11 19: 29

quoto tutto quello che dite il problema è che ormai l'evoluzione c'è ed è difficile tornare indietro

rm minimoto 12-08-11 19: 49

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 1336246)
quoto tutto quello che dite il problema è che ormai l'evoluzione c'è ed è difficile tornare indietro

ma qui non si sta obbligando nessuno a tornare indietro , ma si sta dando la possibilita di scegliere la categoria in base alle proprie possibilita' economiche ..
quindi diveretirsi con una cifra ragionevole ed avere l'opporunita' di partecipare in una categoria dove le moto di base sono tutte a pari livello ....

Brian 13-08-11 02: 30

:si::si::si::si::si:

valla 13-08-11 07: 20

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1336253)
ma qui non si sta obbligando nessuno a tornare indietro , ma si sta dando la possibilita di scegliere la categoria in base alle proprie possibilita' economiche ..
quindi diveretirsi con una cifra ragionevole ed avere l'opporunita' di partecipare in una categoria dove le moto di base sono tutte a pari livello ....

..........questo implicherebbe il ritorno del motore monomarca?...........
come la mettiamo coi vari costruttori? .................................bando?

salvo 79 13-08-11 08: 05

Io non ho capito una cosa ok per la riduzione dei costi, ma chi ha una moto comprata usata ma con tutto quello che serve come ad esempio i freni idraulici, forcelle da 28 forcellone in alluminio, ma che ha speso meno di 1500 euro che deve fare ?

SB07 13-08-11 10: 28

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1335898)
grande Fabiano,sei uno dei pochi con le palle che non prende per il cul.. le persone :si: mi e' piaciuta una frase in particolar modo : lavorate su voi stessi per migliorare non sui componenti :smt124 grazie ti stimo :smt136

Io sono d'accordo con lui... ma lo slogan sulla pagina iniziale del suo negozio on-line dice altro!!!

IL MANICO E' NULLA SENZA ELABORAZIONE:lol1::lol1::lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 40.