Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   comportamento anomalo motore (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/96464-comportamento-anomalo-motore.html)

fred81 16-08-11 20: 34

Se fa dei vuoti grossi in accelerazione vuol dire che sei magro,di tanto.
Hai provato ad ingrassare di parecchio?la candela di che colore è?

Alubba 16-08-11 20: 40

Quote:

Originariamente inviata da fred81 (Messaggio 1337060)
Se fa dei vuoti grossi in accelerazione vuol dire che sei magro,di tanto.
Hai provato ad ingrassare di parecchio?la candela di che colore è?

con la carburazione ho provato di tutto...la candela è nera..quindi è grassa...e sotto ho il getto da 92...di solito usavo il 112...proprio non riesce a bruciare la benzina...:smt155

Ixso 16-08-11 20: 46

Quando hai smontato tutto hai controllato il cilindro? perchè già che c'eri non cambiavi la fascia? cmq sembra grasso... smonta la marmitta, accendila senza... togli il filtro... prova a cambiare radicalmente carburazione...

Madamix 16-08-11 20: 47

Quote:

Originariamente inviata da Alubba (Messaggio 1337061)
con la carburazione ho provato di tutto...la candela è nera..quindi è grassa...e sotto ho il getto da 92...di solito usavo il 112...proprio non riesce a bruciare la benzina...:smt155

scusa, ma secondo me sta qui l'inghippo...

che taratura usi?

Alubba 16-08-11 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da Ixso (Messaggio 1337062)
Quando hai smontato tutto hai controllato il cilindro? perchè già che c'eri non cambiavi la fascia? cmq sembra grasso... smonta la marmitta, accendila senza... togli il filtro... prova a cambiare radicalmente carburazione...

la fascia ha 10 litri al massimo...ed il cilindro è perfetto...già provato di tutto con la carburazione...mi viene sempre di più il dubbio sulla bobina...per la carburazione considera che ho cambiato di colpo 10 punti sia in alto che in basso, ho cambiato spillo e il getto di minimo...ma niente...sembra sempre grassa da fare paura....

Alubba 16-08-11 21: 01

Quote:

Originariamente inviata da Madamix (Messaggio 1337063)
scusa, ma secondo me sta qui l'inghippo...

che taratura usi?

considera che ha iniziato a fare cosi dopo 2 ore che giravo con carburazione giusta...quindi...poi ho anche cambiato carburatore...mettendo un 21 partendo con questa configurazione :
valvola 40
spillo W16
getto min 50
getto max 100
polverizzatore AU262

Ixso 16-08-11 21: 09

se hai la possibilità allora prova a cambiare completamente tutto il sistema di accensione... se funziona allora piano piano sostituisci con i tuoi pezzi per capire dove sia il problema...

tere_94 16-08-11 21: 10

i paraoli sono stati montati bene??

Alubba 16-08-11 21: 19

Quote:

Originariamente inviata da Ixso (Messaggio 1337080)
se hai la possibilità allora prova a cambiare completamente tutto il sistema di accensione... se funziona allora piano piano sostituisci con i tuoi pezzi per capire dove sia il problema...

cioè?? volano, bobina e candela???

matteo_dm 16-08-11 22: 07

e bobina o volano...vanno fuori temperatura...prova prima la bobina e poi vedi anche la candela eee

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 32.