![]() |
sembra proprio che non abbia compressione...ma 6 sicuro delle cose dentro al motore??...non è che è sfasciato qualcosa? Lo squish a quanto è?
Hai provato a togliere completamente il tasto di spegnimento? |
ho smontato oggi pomeriggio... gabbia rulli disintegrata :smt155 e si è rovinato pure il pistone e un po' il cilindro, nell'angolo del travaso..porco ******
|
beh dopo che l'hai massacrata a tirare a fila è il minimo del danno...XD
Se non si accende non si accende...:si: Cmq pistone da cambiare,cilindro da lappare e poi rimonta il tutto! =) |
non mi conviene farlo lappare, a 50 euro su avotecnica danno pistone e cilindro nuovi a 50....
cmq giammax non credo che si sia rotta per via delle tirate... se regge più di 10 mila giri( credo anche parecchio di più), non credo che non regge una strappata a mano! |
ah ok,fai cm vuoi...=)
Lapparlo e prendere la misura per il pistone non costa praticamente nulla...poi ordini il pistone e via...=) |
quanto costa lappare?? io sapevo che costava tanto..
|
Mah...a me non ha chiesto nulla il meccanico, pkè feci la revisione insieme. Cmq penso una decina di euro bastino. Vatti a informare e vedi...=)
|
dove posso informarmi?? quida me non c'è nessuno che lo fa... cmq io mi ricordo che per il cilindro dello scooter chiedevano più di 100 euro per lappare !
|
un'altra cosa... in caso fosse rimasto qualcosa dentro i carter (rimasugli di gabbia rulli) e siccome non ho voglia di smontarli, come posso fare per pulirli bene dentro??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 48. |