Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Problema minimoto!Aiutatemi! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/96340-problema-minimoto-aiutatemi.html)

leonardo 05-08-11 20: 29

Quote:

Originariamente inviata da denny94 (Messaggio 1334414)
allora hai il pistone spompato mi sa ke è kosi....anke perkè di corrente c'è solo la bobina e la candela funziona,il carburatore pulito..ho hai le fasce rotte prova ada aprire la testa e vedi come e messo il pistone può essere anke bukato...
kmq nn è un bel segnale...prova e tirarli via la testa e vedi un pò comè il pistone...fammi sapere...

che vuol dire il pistone spompato?
nel dare la corrente alla candela c'e anche il VOLANO. non solo la bobina e la candela.
se aveva le fascie rotte o il pistone bucato(la vedo dura bucarlo) non girava nemmeno il motore.

denny94 05-08-11 20: 43

Quote:

Originariamente inviata da leonardo (Messaggio 1334471)
nel dare la corrente alla candela c'e anche il VOLANO. non solo la bobina e la candela.
se aveva le fascie rotte o il pistone bucato(la vedo dura bucarlo) non girava nemmeno il motore.

a me una volta mi è capitato e nn si accendeva perche il pistone si era bucato ma se te strappi certo ke albero gira perche nn dovrebbe girare??nn comprime come dovrebbe comprimere...magari si è deformata la testa..

poi il pistone spompato significa deformato bucato insomma nn va piu bene...
prova a guardare

denny94 05-08-11 20: 44

per il volano,è il volano ke genera campo magnetico alla bobina...

Gregct 05-08-11 20: 46

Quote:

Originariamente inviata da leonardo (Messaggio 1334471)

Sisi quoto!! anche perchè ieri nel tentare di accenderla stava per partire ma poi si è spenta...:look:

Gregct 05-08-11 20: 59

Comunque ragazzi ho comprato anche una candela nuova NGK ma niente :S

ZXR 05-08-11 21: 04

...togliendo solo la candela il motore gira libero?

Gregct 05-08-11 21: 07

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1334494)
...togliendo solo la candela il motore gira libero?

Sisi certo!!

ZXR 05-08-11 21: 11

allora controlla innanzitutto che l'elettrodo abbia una corretta distanza, dopo ciò metti una rondella, riavvita e prova

denny94 05-08-11 21: 19

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1334498)
allora controlla innanzitutto che l'elettrodo abbia una corretta distanza, dopo ciò metti una rondella, riavvita e prova

oppure se passa l'unghia va bene lo stesso...questo è un pò da terrone ihihih
kmq secondo me e qualcosa dentro il cilindro hai provato a togliere la testa e tolgiere anche il pistone prova a vedere...fidati...secondo me è il pistone bucato oppuire le fasce crepate,a me una volta è capitato dentro il cilindro stavano poi quando ho tolto il pistone da cilindro mi sono rimaste in mano le fasce e alla fine era per quello che nn partiva...prova a togliere la testa...

ZXR 05-08-11 21: 21

denny94 hai qualche problema con i terroni???!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 16.