![]() |
Io ho una vaschetta di ricambio con il kit di guarnizioni nuove... max se non sistemi a solaro risolviamo...
|
mi sà che è l'aghetto del carburatore che ti fà tracimare benzina....
|
controlla il galleggiante.....molto probabilmente è deformato e fa entrare benzina a secchiate:rotfl::rotfl::rotfl:
|
e lo stesso motore z1 che montavo nel mio ex motard
la pompa interna e ottima mai dato noie ne a me ne a quello che cela a veva prima e nemmeno a quello che lo venduta.... la guarnizione regge perfettamente quella della testa. il carburatore cia una guarnizzione che si rovina facilmente.. il perno dell galeggiante si sfila subito appena esce il peneto controlla bene e rimonta con calma la cordina sie rotta a me ... e nn ti dico che rabbia per rimontare tutto il mollone ecc... |
La pompa acqua non è interna, è si alloggiata nel carter ma si toglie come pezzo a sé. Per la guarnizione testa credo sia meglio tornire una sede per o-ring, ci ho messo 2 minuti ed è perfetta. Quella originale ha retto comunque ma ad un certo punto ho ritrovato, al momento di accenderla dopo un giorno di fermo, il cilindro inondato. Il carter bz monta usando 3 viti al posto di 4. Comunque è un bel motorello se ci si ferma a sistemare l'originale senza voler strafare...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 34. |