Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   La scintilla (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/96121-scintilla.html)

matteo_dm 31-07-11 20: 03

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1332779)
ti ringrazio , ma sono stato oggi a torricola e sono gia molto soddisfatto della moto e dei tempi :rotfl:
sara' per la prossima , pero' chiamate ..... :si:

vedrete che la pista ne vale veramente la pena :si: divertitevi ! ..........

che tempi hai girato massimèè???

rm minimoto 31-07-11 21: 28

Quote:

Originariamente inviata da matteo_dm (Messaggio 1332875)
che tempi hai girato massimèè???

come tuoi ...! :si:
azzo come va adesso con la marma del 50 :sbav:

allora ragazzi come' andata la giornata ?
vi e' piaciuta la pista ? :si:

ciccio135 01-08-11 08: 42

Assolutamente un gran bell'impianto proprio ben fatto, bel paddoc, bel bar ( e barista ) bell'asfalto, però a mio avviso i 2 tornanti dietro rallentano troppo e la preferisco, come girano i motard, senza, poi quel muretto anche se protetto dalle gomme lo vedo troppo pericoloso. Con questo non voglio dire che è stata l'ultima volta, anzi sicuramente ci tornerò. :si:

RR 417 01-08-11 09: 58

Quote:

Originariamente inviata da ciccio135 (Messaggio 1332939)
però a mio avviso i 2 tornanti dietro rallentano troppo e la preferisco, come girano i motard, senza, poi quel muretto anche se protetto dalle gomme lo vedo troppo pericoloso. :si:

ma come mi elimini i punti tecnici della pista dove si puo' fare la differenza :sbav: di la verita' che la pista era un po' sporchetta e al primo tornantino stretto si chiudeva la moto davanti in frenata :lol1:

ciccio135 01-08-11 12: 36

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1332950)
ma come mi elimini i punti tecnici della pista dove si puo' fare la differenza :sbav: di la verita' che la pista era un po' sporchetta e al primo tornantino stretto si chiudeva la moto davanti in frenata :lol1:

no anzi, devo dire che l'asfalto era ok, ma che io preferico + le curve veloci, forse pure xchè non sò un pilota !!!! :lol1::trattore:

RR 417 01-08-11 13: 27

Quote:

Originariamente inviata da ciccio135 (Messaggio 1333001)
no anzi, devo dire che l'asfalto era ok, ma che io preferico + le curve veloci, forse pure xchè non sò un pilota !!!! :lol1::trattore:

che pilota modesto :lol1:

rm minimoto 01-08-11 13: 40

Quote:

Originariamente inviata da ciccio135 (Messaggio 1332939)
Assolutamente un gran bell'impianto proprio ben fatto, bel paddoc, bel bar ( e barista ) bell'asfalto, però a mio avviso i 2 tornanti dietro rallentano troppo e la preferisco, come girano i motard, senza, poi quel muretto anche se protetto dalle gomme lo vedo troppo pericoloso. Con questo non voglio dire che è stata l'ultima volta, anzi sicuramente ci tornerò. :si:

in effetti quel muro non piace per niente anche a me , di spazio ne hanno e potrebbero tranquillamente effetture una modifica .
per il resto ,impianto perfetto :si:
che dice angelo ? :rotfl:

matteo_dm 01-08-11 17: 40

pure x fare i curvoni ci vuole il manico èèèèè....quel muretto e spettacolare li fai la diffferenza...devi chiude locchi e apri il gasssss.....hahaha

simo748s 01-08-11 18: 12

Quote:

Originariamente inviata da matteo_dm (Messaggio 1333100)
pure x fare i curvoni ci vuole il manico èèèèè....quel muretto e spettacolare li fai la diffferenza...devi chiude locchi e apri il gasssss.....hahaha

quoto :si:
casco ben allacciato, testa bassa e gass spalancatooo:moto::moto:

matteo_dm 01-08-11 18: 28

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1333115)
quoto :si:
casco ben allacciato, testa bassa e gass spalancatooo:moto::moto:

hhahaha e prudenza sempre!!!!su quella curva nulla solo gas hahaha...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 10.