![]() |
Ragazzi, volevo cambiare la mia forcella e manubrio (l'avevo pulita qualche giorno fà dalla ruggine, ma ormai dopo 1-2 giorni si ripresenta, anche se metto degli antiruggine e la copro quindi ormai credo sia intaccata) volevo quindi sapere, immagino le forcelle e manubri non siano tutte uguali per tutte le mini vero?
|
frizione
ciao a tutti io ho una cinese con il motore big bore e ho la frizione a due masse con
le molle bzm nere fidati....poi piu le stringi e piou attacca..prova e poi mi dici...:si: |
Quote:
se stringi troppo fai solo solo attaccare alta la frizione e di conseguenza bruciare le massette. ci va un giusto rapporto. |
Per ora mi sono fermato con i lavori della MK2, mi stà facendo impazzire xD, ora mi perde il rubinetto (cosa normalissima) mi stava facendo prendere a fuoco casa. Infatti me la tengo come muletto perchè oggi ho acquistato la MK6, ho visto però alcune cose (compresa foto del forcellone posteriore spaccato) che mi stanno demoralizzando parecchio, speriamo bene, peso 63KG conto giusto su quello.
Ragazzi tiratemi sù di morale, anche se dovete mentirmi ma ditemi che non fà così tanto schifo come mini mi sono stufato voglio correre! |
Quote:
non voglio dire cavolate ma la verita'. se ti trovavi una WT o una luchy7 da sistemare godevi il doppio dopo. |
Quote:
si io nn dicevo di stringerla alla morte però due giri di kiave si... |
Quote:
se monti molle dure basta nemmeno mezzo giro che e gia alta. |
Io mi sono trovato bene con le rosse
|
Quote:
|
io ti parlo di molle zocchi perche sulle 2 mini cina giro con le frizioni zocchi.
x motori non tanto elaborati le molle blu sono parecchio dure e di conseguenza si mettono le gialle. le molle nere sono simili alle rosse della frizione 2 masse. le rosse sono appena piu dure. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 49. |