![]() |
Quote:
se vuoi un consiglio non provare a smontarla rischi di deformarla.Fai i buchi senza smontarla parlo per esperienza quel maledetto dado sembra saldato e per di più è talmente piatto che qualunque chiave scivola.Io ho avuto la stessa idea e concordo che i buchi sulla campana sono necessari per far raffreddare prima |
che ne pensate di questa, tutta creata da me.
http://img152.imageshack.us/img152/8128/pict02651fn.jpg http://img152.imageshack.us/img152/7287/pict02668ub.jpg |
penso ke è davvero bella e ben fatta... la campana è sempre quella originale tornita x caso?
e poi, visto ke tu già la monti, illuminaci sul risultato ;) |
no la campana è stata creata da me ed è di acciaio inox del diametro di 77,5 mm creata tutta dal pieno, il copricampana in alluminio poi l'ho verniciato rosso.
Posso dire che o messo cuscinetto maggiorato a doppio circolo di sfere per una maggiore affidabilità, ho visto che va benissimo. La frizione è a due ganasce originale, ma rigenerata. |
dicevo io ke era troppo bella x essere quella originale truccata :D
ma a livello di calore sviluppato in quella zona ora come sei messo? se rileggi i post precedenti, qualcuno sostiene ke non serva a niente questa modifica, altri il contrario, quindi urge il parere di ki ha già provato la modifica. in pratica... scalda di meno o no? |
dal mio punto di vista posso dire si scalda di meno, e disperde meglio il calore, poi ognuno fa le sue considerazioni.:smt035
|
Quote:
|
Quote:
Ho detto che con la campana chiusa aprire il carter non serve assolutamente a niente.....e rimango sempre dell'idea....ma quella fatta da andreacci è tutta un'altra cosa....materiali diversi e lavoro completamente diverso......davvero ottimo; p.s:ziofranz nota come è stata tagliata l'originale e come è stata rifatta questa....davvero non c'è storia.....quindi non mischiamo la lana con la seta |
domani vado a solaro e poi vi faccio sapere se c'è un miglioramento
|
jean, non occorre fissarsi sulle cose... quella di andreaci è davvero ben fatta, non ci sono dubbi, ma io continuo a ripetere da ormai 3 pagine ke sono i lavori fatti bene come questo a rendere, no? :D
poi, è logico ke una campana non lavorata così scalderà di +, su questo sono perfettamente d'accordo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 24. |