Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Pareri su questa D1? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/95904-pareri-questa-d1.html)

dagg3r 13-07-11 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 1328348)
pero' prima chiedi almeno quanti litri reali cia il motore....
cosa e nuovo o vecchio di pezzi interni del motore ecc

Già, prima di comprarla chiedo tutte queste cose obv. Grazie mille per i consigli!
Se riuscissi a trovare una marmitta a buon prezzo, prenderei quella quasi completa che c'è nel mercatino. In caso contario, andrei a spendere troppo.. Appena ho spulciato bene le migliori proposte, faccio due conti e vedo cosa mi conviene.
Vi aggiornerò presto ;)

fantastik 13-07-11 22: 16

puo' mai essere che non trovi una marmitta a 30-40€???
se aspetti di sicuro ti capita l'offerta!!!
comunque ti ripeto se la mini ha davvero tutti quei pezzi sostituiti davvero e' un buon affare,pero' stai attento a provarla oppure devi andare al buoi.
ma il venditore di dove e'? magari qualcuno di noi e' dalle sue parti e se possibile te la prova per te.....

dagg3r 13-07-11 22: 24

Quote:

Originariamente inviata da fantastik (Messaggio 1328367)
puo' mai essere che non trovi una marmitta a 30-40€???
se aspetti di sicuro ti capita l'offerta!!!
comunque ti ripeto se la mini ha davvero tutti quei pezzi sostituiti davvero e' un buon affare,pero' stai attento a provarla oppure devi andare al buoi.
ma il venditore di dove e'? magari qualcuno di noi e' dalle sue parti e se possibile te la prova per te.....

Mamma mia che bello vedere che al mondo esistono persone così gentili! Davvero, grazie a tutti ragazzi.

Nell'annuncio non c'è scritto di dov'è il venditore. Domani lo devo chiamare così vedo un po' che mi dice. Gli chiedo pure di dov'è... Così, se qualcuno è un suo vicino di casa , mi può dire qualcosa di più sicuro:rotfl:

fantastik 13-07-11 22: 28

ma sei sicuro di aver cercato nel mercatino???
io ho visto 3-4 annunci di marmitte per mini cinesi e tutte a basso costo!!!
usa il tasto cerca nella sezioni ricambi per mini cinesi.

dagg3r 13-07-11 22: 51

Si si, le ho viste ma o son già vendute o son per C1...A proposito: non montano nella D1 giusto? (che figuraccia se montano!) :D

Giammax88 14-07-11 00: 56

no...per una marmitta da d1 ti conviene mettere direttamente un ita...che trovi dai 70 in su mi sembra...ma che cmq ti dura una vita...=)

giuliogiacome 14-07-11 01: 32

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1328408)
no...per una marmitta da d1 ti conviene mettere direttamente un ita...che trovi dai 70 in su mi sembra...ma che cmq ti dura una vita...=)

Per una volta mi tocca quotare la sua risposta!! ahahah :)

Giammax88 14-07-11 01: 39

giu vai a letto che è tardi...poi in pista ti picchio un pò...XD

donnomega. 14-07-11 02: 40

Quote:

Originariamente inviata da dagg3r (Messaggio 1328369)
Mamma mia che bello vedere che al mondo esistono persone così gentili! Davvero, grazie

se qualcuno è un suo vicino di casa , mi può dire qualcosa di più sicuro:rotfl:

facci sapere :si:

fantastik 14-07-11 04: 20

puo montare anche una marmitta cinese!!!
non e' un'obbligo montare per forza una marmitta italiana,se vuole risparmiare perche no??
poi e ovvio che la qualita e' scadente,ma mica scoppia la mini???
puoi montare pure una marmitta per z1 un mio amico la montava sulla d1.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 34.