![]() |
Questa discussione mi ha fatto venire in mente una cosa:
devo trovare il modo di "tirare l' aria" a mia moglie..... :lol1: |
Benny, io intanto mi cerco un phbg da 18, allo sfascio. Perche' l'sha ma stufato
sulla cina, e praticamente incarburabile, forse con motore originale va bene, ma come allarghi i travasi, alzi le fasi cambi la frizione e marmitta, si svalvola. Fosse il pacco lamellare che da sti problemi??? |
Quote:
per agevolare l'avviamento a motore freddo. Se ti và ti trovare il giusto diametro del foro per avere una carburazione tuttosommato sfruttabile per quei 15 sec che il motore è freddo buon divertimento. Il principio è il solito della carburazione. |
Quote:
Comunque non saprei come verificare.Una volta appurato che la lamella chiude ed il pacco e' ben avvitato con la sua guarnizione...boh!!! |
Quote:
se trovi anche un phbg 19 va benissimo. anche io ero scettico su phbg. carburarlo non serve tanto. sono partito da un 18 poi un 19 e adesso giro col 21. procurati un getto del minimo 8-10 punti meno. un getto del massimo del 100 circa. poi il resto,polveizzatore,spillo,valvola gas rimango invariati. comunque l'sha con si carbura poi tanto male,basta leggere bene la candela. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 25. |