![]() |
vedi che dico giusto la campana e ventilata !
a vederla sebra gia regolata di suo... senti il vecchio proprietario a quanti giri la regolata.. altrimenti la allenti tutta e la stringi poco alla volta.... quando senti che puzza allora e troppo dura. le molle blu se nn erro so morbide p.s. le massette so cinesi ... io le provai alcune e si spezzo la massetta a meta.. valgono poco la campana dentro e ok... dagli una pulita di fuori |
No, la campana non è autoventilata (cerca la twister)...è semplicemente forata come tutte le campane del mondo.
Comprati un contagiri per regolare la frizione o cmq fattelo prestare in pista almeno per la prima volta...per vedere a quanto è. Poi ti regoli di conseguenza,se c'è da fare il rodaggio lo fai,altrimenti la metti a regime e via. Ci sono 1000 variabili per la regolazione della frizione...però con quel motorello puoi tenerla in un range tra 8800 e 9500, devi trovare te il punto giusto stringendo,allentando e facendo prove in pista. (cerca qua sul forum rodaggio frizione,se devi farlo) Quote:
>>> Usale finche sono buone,poi prenderai una frizia ita. (cmq se vai a girare fuori,fatti qualche ricambio pkè se ti si rompe qualcosa poi resti a piedi) ---- La cromatura non centra niente con le campane...dagli pure una bella pulita...=) |
Ma ventilata o no che sia va bene comunque o va sostituita?
il contagiri ce l'ho già...ho il gp5... ma mi sà che c'è bisogno di un estrattore o sbaglio? Ho provato a togliere il cerchietto in metallo (non ricordo il nome...mi pare si chiamino "seeger") esterno ma la campana non ne vuole sapere di uscire... nel pomeriggio passo a prendere queste: http://www.gmmoto.com/pedane-avanzate-p-431.html |
fai come credi
io lascerei cotesta che non sembra male. basta cambia le masette poi il resto va bene cosi ...... heee. quello e una bella seccatura non saperei manco io come sfilarla... sicuramente ce qualche guida..... ok vado a lavora ormai sie asciutta la terra |
Madò, è altissima, almeno sembra ;) , comunque Bella, ma non è meglio il BZM?
|
Quote:
provo a pulire la campana senza estrarla e poi già che ci sono rivernicio il rater di rosso ;) |
Quote:
ed ha un ottimo controllo anche senza ammortizzatore di sterzo... intendi il motore bzm? |
http://img534.imageshack.us/img534/4407/05072011516.jpg
http://img232.imageshack.us/img232/544/05072011515.jpg Ho messo subito in atto i vostri consigli... ecco le pedaline avanzate...ho pulito completamente la campana ed ora è uno specchio :si: poi ho grattato e riverniciato di rosso il carter frizione (è ancora fresco nella foto, ed è solo la prima mano) poi ho anche preso il posteriore pmt t41 110 e le leve per cambiare le gomme e il filtro polini... Direi che è ancora più bella ora :1st: |
ottimo...adesso devi regolare la frizione,la carburazione e poi dargli gasseee.
Cmq il copri frizione se lo fai a bomboletta a forza di strusciarci il piede ti si rovina,almeno così è successo a me...la miglior cosa è prenderlo già anodizzato se proprio lo vuoi rosso. :D Ah e il coperchio toglilo al filtro...quello si mette quando piove. =) >>> Altra cosa...pkè hai preso le pedane avanzate? Quanto 6 alto?...io stò + comodo con le normali e sono alto 1,70 per 63 kg. Ti consiglio di provarle entrambe pkè cambia l'impostazione di guida. |
no no...niente bomboletta...tutto a pennello con primer antiruggine e colore autolivellante...neanche se la lancio dal 30° piano di un palazzo si rovina...:rotfl:
sono alto anch'io 1,70...1,73 circa...le ho prese perchè mi ispirano...e poi la posizione di prima non mi entusiasmava per niente, quindi può solo essere meglio così... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 30. |