![]() |
Quote:
Ma com'è che fumavi peggio di una ciminiera? Nel misto ti ho incontrato e per un attimo sono rimasto intrappolato non potendo passarti.......m'hai ucciso col fumo! :D Almeno credo fossi tu, a meno che non ci fosse stata un'altra mini uguale alla tua.... |
Quote:
ora che ho letto che hai una 911 nera con serbatoio rovinato ho capito che eri te, nn sapevo............ti pare che nn mi presentavo?? |
Montavo un gettino un pò grossetto!:D
Stavo in rodaggio quindi niente manetta più di tanto...e poi sto ancora coi postumi della spalla rotta:asd: ...ah certo io nun ce rinuncio a girà in pista!!! Me dovesse da cascà er braccio:D Domenica staremo di nuovo giù x la gara...:brinda: |
Io nn mankerò e spero ke questa gara mi andrà molto meglio rispetto a quella scorsa! Adesso ho ben 3 frizioni "pronto gara"! ;)
|
Quote:
P.S. come gia detto...non ho il cerchio nn posso venire neanche dopo le gare!! va per mercoledi..ci vieni Paolo? |
A Mattì guarda ke quelle 3 frizioni "pronto gara" le ho preparate io! In pratica sono delle normali frizioni BZM con delle massette nuove, le ho rodate x poki giri e le ho già tirate in modo ke siano già pronte x la gara capito!? Cmq x mercoledì poi te lo farò sapere! ;)
|
Quote:
cmq so sicuro che questo maledetto cerchio mi arriva mercoledi! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 02. |