![]() |
Io sono uno che da Grc 2010 è passato a Blata ultima 2010, cambiamento fatto in primis perché dopo 4 anni di grc avevo voglia di qualcosa di diverso e in secundis perché avevo cominciato ad avere uno stile di guida su grc che nn mi faceva più andare oltre certi tempi, quindi ho colto l'occasione cambiando ciclistica di cambiare stile in sella, e devo dire che i frutti si sono visti praticamente subito, prima uscita ho girato uguale ai miei soliti tempi fatti dopo anni di grc, seconda uscita ho calato 3 decimi sia di passo che di best lap, direi niente male e obiettivo raggiunto, ora voglio vedere dove posso arrivare con questa moto, credo proprio che un'altro mezzo secondo sia abbattibile vista la semplicità con la quale ho battuto il vecchio best...
Per il motore anche li lo scorso anno sono passato da Bz a Iame e nn me ne sono pentito assolutamete, resa ottimale in ogni situazione carburazione molto semplice anche con il 21 e tanto tanto allungo in più... Sono veramente soddisfatto dell'accoppiata che ho trovata tramite questi cambiamenti ... |
Anche io quest'anno ho cambiato mini, o meglio a Settembre scorso...L'ho fatto per cercare di migliorarmi, con la mia DM nonostante fosse tutta anodizzata era svanito l'amore...Sull'anteriore cedeva, al posteriore mi mollava, non c'era più la scintilla iniziale ed il feeling di conseguenza svanito!!Amavo molto la RRz che non l'avrei cambiata per nessun'altra al mondo, fin quando non ho provato la moto che possiedo ora e ad ogni pista ho abbassato mezzo secondo...Eppure quest'anno peso 5kg in piu dello scorso anno!!! Avere il feeling giusto fa fare la differenza, quando uno si sente a proprio agio sulla moto si fa il salto di qualità, non c'è niente da dire!!! Per cui al momeno strafelice di aver preso la Stamas !!!
|
uno che va forte, lo fa con quasi tutti i telai, con qualche differenza ovviamente , ma gira lo stesso forte. Per me tanti cambiano per moda, o per qualche fantomatico,mezzo secondo guadagnato da telaio a telaio. Io una volta provate le varie ciclistiche, ho preso la rrz e non la cambierei per nessun motivo, ormai me la son cucita a pennello.
son uno che gira piano, ma non mi considero proprio un fermo, da differenza la fa su quanto tengo aperto non se ho il telaio 2011...... io ho la 2008 e non lo cambieri per nessun altra versione (tra l'altro ho provato il 2010 e non mi trovo affatto per la posizione pedane) Poi ovviamente c'e' chi veramente cambia il telaio e si trova meglio, ha piu' confidenza e migliora, ma tanti per me seguono la filosofia del modello nuovo=migliore.... che trova il tempo che trova |
Quote:
c'è anche da dire che un telaio per cosi dire "più fresco" un pochino aiuta, certo non fa tutta sta differenza ma aiuta! :si: se i costruttori fanno degli aggiornamenti, dovrebbe essere per migliorare le cose, poi se uno non ci si trova è un altro discorso. |
certo che o fatto proprio un bel gioco di parole eh :D
Condivido il discorso, ho solo espresso il mio parere che molti non riescono nemmeno a sfruttare al 100% e sperano che il modello nuovo sia migliore... ma se poi non gli danno di gas ugualmente :D :D :D Ho un amico del team che con una c1 motorizzata completamente bzm, gira su tempi di tutto rispetto e si mette dietro tanti "fighetti" con dm grc e altro ancora. |
Quote:
|
d'accordissimo con entrambi!
|
Quote:
scusate il mio OT ma mi sono messo a ridere un quarto d'ora per questo intervento.... quello che mi fa ridere di più,credo, sia l'ingenuità con cui e stata scritta sta frase,niente da dire magari hai anche ragione...ma credo che inconsciamente vi facciate prendere per il c@lo perchè non venirmi a dire che dalla rrz10 alla rrz11 ce una aggiornamento...o da dm2010 a dm2011...le moto sono sempre le stesseeeee...da almeno 5 anni...prendono lo stampo alzano o abbassano gli attacchi e te la vendono per 2000 euro in piu...ma la moto fondamentalmente e sempre quella...io sono un cancello ho preso una grc mix del 2007,e se la cambio e solo perche si rompe...io non posso sentire gente che prende un telaio e si trova meglio o peggio,evidentemente il telaio vecchio non era stato settato a dovere o per lo meno doveva essere settato e provare un nuovo set up,oppure il motore era talmente usurato (nei cuscinetti,nelle gabbie rulli,la fascetta,lo scarico incragnito) tutte queste cosi qui fanno in modo che perdete quel mezzo secondo,non il telaio....cmq tornando ot,ho provato dm, grc,d1,cinamk,blata,replichebl@t@,eppure...la grc,e la migliore moto in commercio,per affidabilità,costo rispetto a dm,progettazione, qualità.....io dico che la dm e la moto per i bambini... |
tuca,niente di personale era solo per allacciarmi al discorso...ihihihihihihi:lol1:
però sei consapevole che la magior parte degli aggiornamenti e business veroooo??? |
Io dico che dici un sacco di s.....e.. Hai ragione sulla dm da 2010 a 2011 ma per il resto credo tu debba fare unpo di esperienza
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 30. |