![]() |
si corro a torricola ho il team la... e ti assicuro che 6 - 68 vai da dio...
|
Quote:
|
dipende da quanto è gommata la pista. al contrario delle piste da minimoto lì più gommatura cè più sono alti i tempi, x via della gomma di kart ke si incolla sugli pneumatici.
senza gommatura giro in 39 alti di ritmo, con la gommatura anche mezzo secondo più piano. |
ma scusate ma alla pista d'oro sono anni che ci si puo' girare con le mini.................io sono piu' di 1 anno che ci giro con la mia cinesina a aria con i rapporti 7-68 e va una favola .....magari si aggregasse qualcuno.....
|
nn so che fare se preparare tutto per domenic 21 quindi domani vado a torricola opp. provare alla oro per vedere com'è....
sinceramente domani al TT ci sarà un bordello! |
Quote:
|
io per la pista d'oro ho 6/64 non ho la chiave per i pignoni!!
cmq devo prendere la tuta ancora!!!! |
forse domani ci sono anch'io.. e dico forse xchè ho la mini mezza smontata quindi devo vedere prima la motogp alle 7.00 :mann: e poi se mi piglia rimonto la mini :smt132
|
se ti serve una chiave per smontare i pignoni e altro, non ti preoccupare c'è l'abbiamo noi..
|
bene grazie :D
allora comporo il pignone e poi semmai la sistemiamo quando vengo alla pista d'oro:) cmq ancora devo prendere la tuta :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 07. |