![]() |
si ma il di fuori del silenziatore dove lo hai preso ?
|
il tubo di alluminio lo vendono,ce ne sono di tutti i diametri,di solito ne prendo un paio di metri e li taglio della misura che mi serve,poi i fondelli li faccio io
|
Quote:
|
Mapo ! te hai tutti gli strumenti...io ho solo i dremel ! non posso farci niente !
|
lo so,ma non credere che io ho avuto tutto e subito,e un bel pezzo che metto da parte soldi per prendere utensili,tocca sacrificare qualche piacere per la meccanica.....
in ogni caso il dremel č un buon inizio:si: |
Mapo parliamo due secondi in privato ?=
|
complimenti mapo x la strumentazione che hai e anche un bell sito :) grz anche dei consigli !!
|
ok,ok,ok io lo ho fatto completamente artigianale!!fori un pelino di + la mitraia prendi un bel cilindro di metallo:
1:gli saldi una rondella da una parte con il foro unguale alla marmitta 2:ora hai un cilindro ''chiuso da una parte!!ok avvolgi la mitraia con della lana di vetro con il tappo di ''serie'' internamente ora infili il tuo cilindro con la rondella chiudi il tutto...se ti funziona bene saldi il tutto,cosė dicenta definitivo...questa č la soluzione + economica ed č abbastanza funzionale |
se come finale metterei solo un tubo vuoto senza mitragliera e lana di vetro i, motore ne risentirebbe?andrebbe meglio o peggio
|
Quote:
non sentirai cambiamenti prestazionali, sentirai bene solo pių baccano. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 33. |