![]() |
Quote:
|
Quote:
Ti sconsiglio,inoltre, di mettere a budget 150-300 euro per una mini da girare in pista. Sono troppo pochi, in quanto è vero che qualcosa trovi ma è come se li buttassi via perchè, stai sicuro, che da li a poco: o non vai più a girare perchè la mini non va; o spendi tanto per metterla apposto; alla fine ti stufi e prendi qualcosa di Italiano... ed ecco che hai scialacquato i soldi del budget iniziale. IO PARLO PER ESPERIENZA!!! Piuttosto, cerca di recuperare 800 euro e compra una GRC MIX o una DM 50 ad aria e ci giri per un bell'annetto divertendoti senza romperti tanto le balle!!! Poi vedrai che dopo non ti basta più e prenderai una bella italiana da 15cv.... ascolta il nonno!!! |
Quote:
|
nono prendi la c1 e man mano rsolverai i problemi spendento il meno possibile
|
La verità è che se hai davvero una passione per i motori e nn ti tiri indietro nel smontare praticamente tutti i giorni una minimoto allora qualunque sia prendila fa per te... ma ricordati che ci saranno giorni grigi... e altri all'ospedale... ne parlo per esperienza... xD però questa è una passione... non tutti ci capiscono.. se invece sei il classico non mi sporco le mani.. beh allora aspetta e prenditi qualcosa di solido che duri... quindi un italiana...
|
Quote:
|
roba di ospedali ne so qualcosa -.- con la moto mi sono beccato una placca sul radio -.-
comunque non sono il tipo oddio mi sporco le mani bleh anzi.. sono molto molto interessato a mettere le mani sul motore! |
Quote:
|
Quote:
la devi comprare nuova e non modificare mai il motore |
Quote:
perche' questi consigli senza senso??!! pure se compra la d1 che ha il miglior motore cinese,deve aprire il motore per cambiare i cuscinetti gabbia a rulli e paraoli e renderlo affidabile o tantomeno evitare rotture,che potrebbero anche non presentarsi! e poi nuova ci sono sempre accorgimenti da fare mentre se la prende usata il vecchio proprietario forse avra' gia provveduto a farli!:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 11. |