Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   d1,g1,d1 911r c2,c2 ??????? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/95039-d1-g1-d1-911r-c2-c2.html)

pifferazzo 07-06-11 23: 14

Le D1 hanno il grosso difetto di crepare il telaio negli attacchi del motore, nella curva centrale della culla, rompe il reggisella ed anche qualche razza dei cerchi. Ha però il vantaggio di consentire, con continui aggiornamenti, di avere alla fine una moto italiana a rate :-)

revolver147 08-06-11 07: 57

Oltre a risconsigliarti la c1 per i problemi ecc ecc ti consiglio di prendere una d1 anche per l'intercambiabilità dei pezzi. Cioè mi spiego meglio. Se per sfortuna ti si spacca un pignone nella campana quando sei in pista è più probabile che trovi qualcuno che ti presti un carter campana con campana polini o bzm pittosto che blata o c1. Idem se ti si buca una gomma o altro visto che d1 ha i cerchi scomponibili. Le sfighe succedono sempre quando sei lontano in qualche pista :si:

ilniubbo 08-06-11 13: 43

Mi sorge una domanda: si trovano d1 nuove fuori da ebay?

revolver147 08-06-11 14: 47

Forse magic bike le tratta ancora. Prova a contattarlo

kawasuky 08-06-11 18: 04

mi e stata proposta una z1 con poche ore scarico zocchi 19 dell orto e supporto. a 300 euri. il morore e ancora cinese. voi che.ne dite??p.s motore reverse

Ixso 08-06-11 18: 55

Io ti cosiglierei di lasciar stare... nn per il telaio o il motore che in genere sono molto buoni con poki controlli... solo che quel motore ha bisogno di molti controlli in continuazione... è piu complicato ecc...

Giammax88 08-06-11 22: 35

il telaio della z1 reverse ce l'ho ancora in casa...è un cancello...meglio la vecchia c2 che avevo...;-)
E il motore se non sai metterci le mani,lascia stare...;-)

revolver147 09-06-11 09: 14

Cinese e reverse non sono un bel abbinamento. Cmq c'è anche un altro sito di minimoto dove puoi guardare e vedere se trovi qualcosa.

sfp5001 09-06-11 13: 52

Quote:

Originariamente inviata da fantastik (Messaggio 1316663)
non ho detto questo!!!
voglio solo far capire all'utente che la scelta migliore e' quella di non prendere la c1!!

e poi ti sbagli: come fa ad avere un buon rapporto qualita' prezzo una mini che e' piena di problemi???
e poi rassicurati che di telai italiani a quel prezzo non li trovi...quindi tanto italiano non e'!:si:

scusa hai visto di persona la c1 AVO?
io l'ho vista il telaio è come quello della D1 l'avanteno è massiccio e fatto veramente bene, il radiatore è da paura tutto in alluminio e maggirato,

Unica cosa il motore è il solito C1 ma con poche accortezze va bene.
Io prima di dare via la mia c2 ero riuscito a carburalo bene anche con il 19 cinese.
Rimango dell'idea che una d1 sarebbe meglio epr vari motivi ma visto che l'utente che ha aperto la discussione parlava di un buon rapporto qualita' prezzo mi sono eprmesso di consigliare la C1 di AVO, che sono anche finite, lamentele strane non se ne trovano in giro, quandi penso di poter dire che è un ottimo compromesso.

Ixso 09-06-11 15: 46

Sono finite ma tornano a fine di questo mese... cmq ha ragione la c1 di avt è un buonissimo punto di partenza... forse è la miglior c1 di scatola che ho mai visto... provvedono già loro a sistemare i punti critici!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 47.