![]() |
Ma il costo della ciclistica?
|
ruvida... semplicemente esagerata in tutto, mi piace a bestia...
complimenti bellissima! |
Grazie ragazzi per i complimenti e scusate la risposta in ritardo ! Si è una moto particolare perchè è regolabile in tutto e per tutto ma devi anche sapere che per ottenere risultati te la devi sviluppare tù visto che ci sono solo 6 esemplari e ogniuno diverso dall altro. Ettore costa quanto una DM con il telaio in alluminio in fin dei conti .
Per il resto ragazzi bisogna guidarla solo cosi' si apprezza le staccate esagerate grazie alla stabilità dell anteriore e un disco freni esagerato, la particolarità dell entrata in curva o semplicemente alla prima curva di una gara quando siamo tutti li', con questa entri ! :) |
io sta mini la amooooooooooooooooooo....è troppo bella è perfetta...
|
complimenti!!!
|
Non l 'ho mai vista di persona , ma ne ho sempre sentito parlare bene. Scusate una domanda. Ma è una minimoto in tiratura limitata cioe' ci sono pochi esemplari, o si trovano tranquillamente " io parlo di Nuovo " ovviamente
|
CIAO,
COMPLIMENTI PER LA MINI, E UNICA NEL SUO GENERE, SIN DA QUANDO LA VIDI PER LA PRIMA VOLTA VOLEVO AVERLA.. :sbav::sbav: CMQ MI POTRESTI DARE IL SITO DA DOVE L'HAI COMPRATA, O DOVE POTREI TROVARLA? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 17. |