![]() |
Ciao
mi trovo bene con la frizione a 4500g, la corona monto la 72 denti e mi sono sempre trovato bene, La moto non è nervosa scalda poco e sono felice cosi'. SCUSATE ma allora perche' il motore andava bene prima? e con il caldo ha dato tutti sti problemi? Comunque la alzo a 6500 e vi facci sapere. Grazie a tutti Ciao Paolo |
allora prima cosa...la 72 è troppo corta...e la frizione alzala ad almeno 7500...conta che normalmente si lavora dai 8800 in su...
Con la frizia a 4500 sei fermo in uscita...c'è io mi meraviglio che nessuno in pista ti abbia detto nulla. bah...e anche te non ti accorgevi di avere la moto ferma? |
minimo x la frizza parti da 6500:si:
|
Quote:
Quote:
ti sei contraddetto.... |
Quote:
|
ho fatto varie prove, con il 115 e il 120, intendevo dire che con il 120 scaldava meno.
avro' cambiato il getto del masismo almeno 4-5 volte prima che dasse questi problemi. |
Comunque alzo la frizione ma non credo proprio che possa dipendere da questo.
Prima la moto andava bene, e ti assicuro che non stava ferma in uscita, la corona da 72 a torricola va bene credo. Io giro solo a torricola... per ora. |
a torricola il 99% delle persone girano con 6/68 o 6/70 massimo massimo...
Lasciando adesso dapparte il problema di carburazione,devi partire dal presupposto che hai una configurazione sbagliata e che devi mettere apposto. Poi guarderai la carburazione...;-) |
Quote:
|
giusto!:si:
mi sembra che svitato girava con la 68...=) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 42. |