Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   Tuta, che sauna! (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/94915-tuta-che-sauna.html)

tia 03-06-11 08: 53

Quote:

Originariamente inviata da Longo#100 (Messaggio 1315018)
Premesso che ho in ordine la Gimoto da solo inizio marzo e la consegna inizialmente prevista per fine maggio è stata prorogata a fine luglio, attualmente ho una Iba racing della tua taglia:lol1:

mmmm allora forse forse e per quello ...ne avevo una anche io ma piu che la taglia non a posto sono propio le misure che secondo me non sono perfette, molto lunghe le gambe rispetto al sopra

Ste#155 03-06-11 11: 01

In pista sentivo parlare molto bene dei sottotuta, eppure qua nessuno li ha citati..qualcuno che ha esperienze in merito? xk con le speed d'estate si finisc eil turno in un lago :)

Panzer 03-06-11 13: 12

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1315293)
In pista sentivo parlare molto bene dei sottotuta, eppure qua nessuno li ha citati..qualcuno che ha esperienze in merito? xk con le speed d'estate si finisc eil turno in un lago :)

io ci metto sempre la magliettina e a volte i pantaloni tipo ciclista...
e mi ci trovo bene...
l'idea di avere su la tuta senza maglietta sotto...come ho visto parecchie volte mi inqueta assai...
la mia tuta è sporca di grasso di terra ecc...ma per fortuna non puzza...

Giammax88 03-06-11 18: 56

Quote:

In pista sentivo parlare molto bene dei sottotuta, eppure qua nessuno li ha citati..qualcuno che ha esperienze in merito? xk con le speed d'estate si finisc eil turno in un lago
un ragazzo che gira con me lo usa...e anche il su fratello. Ci si trova molto bene!

donnomega. 03-06-11 20: 50

prendetemi per pazzo se volete , ma io la mia quando puzzava tanto... la presi e la tirai in lavatrice lavaggio a 0 gradi e lo tirata fori bella linda pulita e profumata .
( una leggera scolorita il blu , ma pocchissimo )

che spettacolo .
la mia e una tua estiva . non invernale

suba 05-06-11 09: 53

io uso una maglieta tecnica della nike..tipo per palestra...ottima per togliersi la tuta...quando sei sudato che ti si incolla addosso sono caxxi a sfilarsela senò!!

sempreaperto 06-06-11 15: 27

i sottotuta sono mooooolto utili....

Alex76 07-06-11 20: 01

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1314676)
Non ho mai provato il sotto tuta e sinceramente non mi attira l'idea!!!!
Cmq ti consiglio di utilizzare un prodotto spray antibatterico a fine giornata da spruzzare all'interno della tuta!!! Io l'ho trovato in farmacia.... :si:

Io sono andato oggi... ma niente, non hanno saputo aiutarmi... non è che mi diresti come si chiama?? Grazie :si:

sempreaperto 07-06-11 21: 16

e con uno spray antibatterico si è un pò ridicoli però....

Alex76 08-06-11 09: 15

Quote:

Originariamente inviata da sempreaperto (Messaggio 1316619)
e con uno spray antibatterico si è un pò ridicoli però....

Scusa e perchè? Anche il casco si igenizza allo stesso modo... :si:

Certo, magari ogni tanto dare una pulita più "a fondo" è meglio, ma mi sembra un buon sistema; l'odore viene causato dai batteri presenti nei sali rilasciati dalla cute quando sudiamo... tolti i batteri, tolto l'odore.. e igenizzata. :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 47.