Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Jesolo - Pista Azzurra - Giugno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/94808-jesolo-pista-azzurra-giugno.html)

renato 27-05-11 16: 28

Quote:

Originariamente inviata da wiwi (Messaggio 1313066)
Ciao! scusate se la mia è una domanda stupida, ma volevo chiedere se x correre in pista a jesolo si deve essere iscritti a qualche associazione oppure può correre chiunque? perchè mi piacerebbe un sacco poter correre, ma non faccio parte di nessun gruppo o associazione.. grazie e scusate la domanda....

basta pagare l'ingresso e abbigliamento adeguato

dr.jekyll 27-05-11 21: 09

farò l'impossibile per esserci jesolo è fantastica

ronin74 27-05-11 23: 30

Quote:

Originariamente inviata da renato (Messaggio 1312762)
noi non ci siamo BATTESIMO comunque andate che merita.buon divertimento :smt136 grande brian:si:

Chi battezzi? Matteo? Te dovevi farlo prima!:lingua::lingua:

ronin74 27-05-11 23: 34

Quote:

Originariamente inviata da marco#51 (Messaggio 1312850)
io ci sarei il 19... jesolo è sempre jesolo....:si:

Bravo Bravo vedo che la morosa ti da libertà! divertiti.:si:

Brian 28-05-11 21: 42

CONFERMATO PER DOMENICA 19 GIUGNO dalle ore 8 alle 16, il prezzo credo che si aggiri sui 30 euro, ho chiesto se ci faceva lo sconto dato che è parecchio che non ci andiamo e lui ha comincia a tirarmi fuori tutti i listini delle altre piste e di quello che prende per un kart o un motard ecc.....alchè io ho lasciato stare tanto ci andiamo pochissimo e non mi volgio rovinare il fegato per 5 euro, poi ho finito il discorso dicendo che cmq (e giustamente) la pista e loro e loro sanno come gestirla, quindi i frutti li raccoglieranno loro :-)....................:box: ps l'importante è divertirsi dai non facciamo polemiche inutili, tanto tra di noi non risolviamo nulla, anzi se qualcuno ha qualcosa da dire si potrebbe prendere l'occasione e fare due parole in pista....:si:

crash 28-05-11 22: 41

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1313475)
CONFERMATO PER DOMENICA 19 GIUGNO dalle ore 8 alle 16, il prezzo credo che si aggiri sui 30 euro, ho chiesto se ci faceva lo sconto dato che è parecchio che non ci andiamo e lui ha comincia a tirarmi fuori tutti i listini delle altre piste e di quello che prende per un kart o un motard ecc.....alchè io ho lasciato stare tanto ci andiamo pochissimo e non mi volgio rovinare il fegato per 5 euro, poi ho finito il discorso dicendo che cmq (e giustamente) la pista e loro e loro sanno come gestirla, quindi i frutti li raccoglieranno loro :-)....................:box: ps l'importante è divertirsi dai non facciamo polemiche inutili, tanto tra di noi non risolviamo nulla, anzi se qualcuno ha qualcosa da dire si potrebbe prendere l'occasione e fare due parole in pista....:si:

complimenti per la tua pacatezza nell'affrontare quel uomo:smt136
e peccato non poter partecipare, visto che ho il pilotino "fuori uso".... proprio un peccato, Jesolo merita cmq sempre:si:

Brian 28-05-11 23: 45

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1313486)
complimenti per la tua pacatezza nell'affrontare quel uomo:smt136
e peccato non poter partecipare, visto che ho il pilotino "fuori uso".... proprio un peccato, Jesolo merita cmq sempre:si:

non è questione di pacatezza ma di educazione, la casa è la loro e loro "comandano" quindi bisogna rispettare le loro decisioni, poi la sensibilità è soggettiva e a volte liu pecca in questo....ma il tempo sarà galantuomo hahah

GIGI68 29-05-11 08: 41

sono daccordo con te brian .. e casa loro e nel nostro specifico quando paghi l'entrata sai benissimo a tutto quello che vai in contro (o per lo meno spero che tutti lo sappiano).

matrixgab 30-05-11 10: 30

Brian, la penso esattamente come te, jesolo è sempre jesolo, e purtroppo il gestore è sempre il gestore, ma...
VISTO CHE CI METTI SEMPRE LA FACCIA (E PURE IL FEGATO) SAREBBE SBAGLIATO NON ESSERCI QUEL GIORNO! :si:
Passo parola al RPRT! :smt124

GPlus 30-05-11 13: 16

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1313772)
Brian, la penso esattamente come te, jesolo è sempre jesolo, e purtroppo il gestore è sempre il gestore, ma...
VISTO CHE CI METTI SEMPRE LA FACCIA (E PURE IL FEGATO) SAREBBE SBAGLIATO NON ESSERCI QUEL GIORNO! :si:
Passo parola al RPRT! :smt124

Come non quotare. Contiamo nella presenza in massa dell'RPRT. Jesolo è sempre un tracciato che merita e la compagnia fa sempre la differenza :si::si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 48.