![]() |
Quote:
|
farò l'impossibile per esserci jesolo è fantastica
|
Quote:
|
Quote:
|
CONFERMATO PER DOMENICA 19 GIUGNO dalle ore 8 alle 16, il prezzo credo che si aggiri sui 30 euro, ho chiesto se ci faceva lo sconto dato che è parecchio che non ci andiamo e lui ha comincia a tirarmi fuori tutti i listini delle altre piste e di quello che prende per un kart o un motard ecc.....alchè io ho lasciato stare tanto ci andiamo pochissimo e non mi volgio rovinare il fegato per 5 euro, poi ho finito il discorso dicendo che cmq (e giustamente) la pista e loro e loro sanno come gestirla, quindi i frutti li raccoglieranno loro :-)....................:box: ps l'importante è divertirsi dai non facciamo polemiche inutili, tanto tra di noi non risolviamo nulla, anzi se qualcuno ha qualcosa da dire si potrebbe prendere l'occasione e fare due parole in pista....:si:
|
Quote:
e peccato non poter partecipare, visto che ho il pilotino "fuori uso".... proprio un peccato, Jesolo merita cmq sempre:si: |
Quote:
non è questione di pacatezza ma di educazione, la casa è la loro e loro "comandano" quindi bisogna rispettare le loro decisioni, poi la sensibilità è soggettiva e a volte liu pecca in questo....ma il tempo sarà galantuomo hahah |
sono daccordo con te brian .. e casa loro e nel nostro specifico quando paghi l'entrata sai benissimo a tutto quello che vai in contro (o per lo meno spero che tutti lo sappiano).
|
Brian, la penso esattamente come te, jesolo è sempre jesolo, e purtroppo il gestore è sempre il gestore, ma...
VISTO CHE CI METTI SEMPRE LA FACCIA (E PURE IL FEGATO) SAREBBE SBAGLIATO NON ESSERCI QUEL GIORNO! :si: Passo parola al RPRT! :smt124 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 48. |