Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   olio (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/9473-olio.html)

Bibe 18-06-06 16: 04

Quote:

Originariamente inviata da francesco
io ho lo shell sintetico 100% 17,50 cent di euro.....e va benissino insieme alla v-power:asd: :si: :si:

Che tipo di Shell usi?

Anch'io ho preso Shell sintetico,
ma l'ho pagato circa 10euro al litro.

Comunque,passerò quanto prima al Castrol tts,
leggendo qui tutti lo giudicano il top.

:D

Sks28 18-06-06 16: 09

a dire il vero il tts è un olio fantastico ma i migliori restano i motul 800 ;) e anke l'elf nitron (che è quelo ke comprerò io se va bene stasera.....profumo di ricino :sbav:)

Bibe 18-06-06 16: 16

Io avevo sentito che il migliore è il tts,
anche perchè,l'ho visto pure nei centri commerciali,
mentre il motul,mi sà che lo devo cercare in appositi negozi specializzati.

Prendi olio al profumo di ricino?

Ah ah ha...:read: :lol:

Sks28 18-06-06 16: 38

proprio xkè nn si trova nei centri commerciali, beh da da pensare no? (grc, Dm o polini nn si trovano nei centri commerciali, le mk si...)

x l'olio...è meraviglioso :D mai sentito il profumo ke emana uno scarico che brucia olio ricinato e V-power?

Bibe 18-06-06 18: 17

Non hai tutti i torti,
vedrò cosa si può fare per l'olio di ricino,oopp,l'Elf...:D

smik82 18-06-06 18: 27

Quote:

Originariamente inviata da Bibe
Non hai tutti i torti,
vedrò cosa si può fare per l'olio di ricino,oopp,l'Elf...:D

Io del tts nn vedo niente di buono, lascia troppo "secco" il motore, lascia la candela bianca da morire (la mini sembra sempre magra)....
Appunto come dicevi te che lo trovi nei centri commerciali.... per me è un olio da supermercato....

Bibe 18-06-06 20: 12

Quindi,
ricapitolando,
io uso Shell,venduto per sintetico,di cui ora non ricordo il tipo,
costo circa 11euro al litro.

Voi consigliate il motul 800?

Provvederò a cercarlo....:1st:

Oppure l'Elf modello ricino....:D :D :D

Costantine 18-06-06 21: 06

io uso l' olio che vendiamo nella mia fabbrica, è 100% sintetico, pulisce il motore e non lascia residui..costo? = cent/litro....me lo regalano, comunque viene usato per macchine agricole che lavorano dalle 12 alle 16 ore al giorno sui 130000/15000 giri e vi garantisco che è una bomba

l' olio è ACTIVE sint 100%

nose 19-06-06 00: 13

l'olio ricinato dicono che è ottimo ma lascia un sacco di residui e necessita una pulizia del GT frequente... vedi go-kart... comunque io usavo il castrol tts, ora ho provato il motul 800 e mi trovo molto meglio, il motore lo sento girare più pulito anche se di contro lascia un pò più di residui rispetto al tts... come diceva smik82 anche a me il castrol lasciava sempre la candela bianca e a detta di un mecca, mi ha detto che il tts è sempre stato uno dei migliori oli in commercio, peccato che questo lo era già 15 anni fa se non di più e non è mai cambiato da allora... invece le altre case tipo motul, shell ecc... con il passare degli anni si sono evoluti e di conseguenza hanno migliorato la qualità...

raf 19-06-06 00: 43

cosa ne pensate di shell

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 04.