![]() |
Quote:
Anch'io ho preso Shell sintetico, ma l'ho pagato circa 10euro al litro. Comunque,passerò quanto prima al Castrol tts, leggendo qui tutti lo giudicano il top. :D |
a dire il vero il tts è un olio fantastico ma i migliori restano i motul 800 ;) e anke l'elf nitron (che è quelo ke comprerò io se va bene stasera.....profumo di ricino :sbav:)
|
Io avevo sentito che il migliore è il tts,
anche perchè,l'ho visto pure nei centri commerciali, mentre il motul,mi sà che lo devo cercare in appositi negozi specializzati. Prendi olio al profumo di ricino? Ah ah ha...:read: :lol: |
proprio xkè nn si trova nei centri commerciali, beh da da pensare no? (grc, Dm o polini nn si trovano nei centri commerciali, le mk si...)
x l'olio...è meraviglioso :D mai sentito il profumo ke emana uno scarico che brucia olio ricinato e V-power? |
Non hai tutti i torti,
vedrò cosa si può fare per l'olio di ricino,oopp,l'Elf...:D |
Quote:
Appunto come dicevi te che lo trovi nei centri commerciali.... per me è un olio da supermercato.... |
Quindi,
ricapitolando, io uso Shell,venduto per sintetico,di cui ora non ricordo il tipo, costo circa 11euro al litro. Voi consigliate il motul 800? Provvederò a cercarlo....:1st: Oppure l'Elf modello ricino....:D :D :D |
io uso l' olio che vendiamo nella mia fabbrica, è 100% sintetico, pulisce il motore e non lascia residui..costo? = cent/litro....me lo regalano, comunque viene usato per macchine agricole che lavorano dalle 12 alle 16 ore al giorno sui 130000/15000 giri e vi garantisco che è una bomba
l' olio è ACTIVE sint 100% |
l'olio ricinato dicono che è ottimo ma lascia un sacco di residui e necessita una pulizia del GT frequente... vedi go-kart... comunque io usavo il castrol tts, ora ho provato il motul 800 e mi trovo molto meglio, il motore lo sento girare più pulito anche se di contro lascia un pò più di residui rispetto al tts... come diceva smik82 anche a me il castrol lasciava sempre la candela bianca e a detta di un mecca, mi ha detto che il tts è sempre stato uno dei migliori oli in commercio, peccato che questo lo era già 15 anni fa se non di più e non è mai cambiato da allora... invece le altre case tipo motul, shell ecc... con il passare degli anni si sono evoluti e di conseguenza hanno migliorato la qualità...
|
cosa ne pensate di shell
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 04. |