Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Vari problemi minicross ! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/94718-vari-problemi-minicross.html)

giammycocco 24-05-11 22: 08

Quote:

Originariamente inviata da dany_XIII (Messaggio 1312072)
Anche a me sullo SHA 14 mi si sfilava sempre il filtro, alla fine ho concluso che non bisogna stingerlo troppo, basta stringerlo quel poco che serve a non farlo cadere.
Se lo si stringe troppo salta fuori.
Controlla anche che sull' attacco non ci sia finito dell' olio e per sicurezza puliscilo bene.

lo farò domani, comunque calcola che tengo un bb 5 travasi quindi le vibrazioni.... si è un filtro originale....! / per un silenziatore italiano ho pensato A quello della marmitta zx ! puo andare bene ?^:si:

dany_XIII 24-05-11 22: 16

Secondo me ti conviene applicarti e trovare un modo per cambiare tutto lo scarico con uno migliore.

xMaverickx 24-05-11 22: 20

Quote:

Originariamente inviata da giammycocco (Messaggio 1311846)
ho questo problema : ho perso la molla deòòa vite del minimo del carburatore..posso metterci una della penna ? ah un altra cosa....posso mettere il silenziatore della mia zx sulla marmitta originale del minicross ?:box:

Metterci una vite de cheeee :doh: ricomprala va ma quella del carburatore,il silenziatore ce lo puoi mettere ma sinceramente a me fa schifo

giammycocco 24-05-11 22: 25

Quote:

Originariamente inviata da dany_XIII (Messaggio 1312092)
Secondo me ti conviene applicarti e trovare un modo per cambiare tutto lo scarico con uno migliore.

si questo l'avevo pensato...ma sono impurito in caso prendo la jet pro e poi devo fare modifiche.,.,.. io non ho attrezzi per girarla e modificarla quindi P=P???:box:

giammycocco 24-05-11 22: 25

Quote:

Originariamente inviata da xMaverickx (Messaggio 1312095)
Metterci una vite de cheeee :doh: ricomprala va ma quella del carburatore,il silenziatore ce lo puoi mettere ma sinceramente a me fa schifo

leggi bene i post ! non rispondere a caso !

xMaverickx 24-05-11 22: 33

Quote:

Originariamente inviata da giammycocco (Messaggio 1312100)
leggi bene i post ! non rispondere a caso !

Non ho risposto a CASO,non avevo notato le pagine e ho risposto all'ultimo post trovato

giammycocco 24-05-11 22: 40

si ma la vite del minimo c'è ... no che dici che viteeeee

fantastik 24-05-11 23: 17

non montare la jet pro....e' una cag..a!!!
cerca di trovare una marmitta per ciao o scooter e te la modifichi.

giammycocco 24-05-11 23: 19

Quote:

Originariamente inviata da fantastik (Messaggio 1312124)
non montare la jet pro....e' una cag..a!!!
cerca di trovare una marmitta per ciao o scooter e te la modifichi.

e se io alla marmitta originale metto il silenziatore della zx ??? come và ?

fantastik 24-05-11 23: 22

uno schifo!!!:si:
perdi solo tempo....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 46.