![]() |
bo tanti dubbi,il mio gruppo si è sciolto eravamo sempre a codogno e antegnate,ma ormai siamo fermi tutti,abbiamo perso lo stimolo,tesserarsi per girare,notturni chiusi,insomma tutto questo non aiuta....:doh:
|
Quote:
anche questo è minimoto ! |
Ciao,se ti può essere utile,ho ricominciato anche io ,2 settimane fa,dopo 2 anni che non la usavo più.Per quanto riguarda le spese ho voluto cambiare cilindro(facoltativo) ma di sicuro dovrai revisionare la pompa dell'h2o che sarà bloccata e disincrostare i condotti dell'h2o del cilindro(se nn lo cambi),non potendo usare liquidi solo con acqua si intasa tutto.L'emozione è grande e dopo mezza giornata ricominci a muoverti come i vecchi tempi ,a parte che ci vuole esercizio fisico(dopo mezza giornata la minimoto va dove vuole lei)...però ne VALE LA PENA!!!!!!!!!!!!!
|
secondo me dovresti ritagliarti del tempo in settimana e metterla tutta a posto in modo tale che quando vai in pista non dovresti avere grane.....
una volta fatto ciò non dirmi che non riesci a ritagliarti qualche ora il sabato o domenica per andare a girare in santa pace !!??!! dovresti prenderla come quando hai iniziato ad andare in minimoto ( solo per puro divertimento ) lo fai ogni tanto e via......... a codogno la tessera non ci vuole.... ricorda che VOLERE è POTERE !!!! |
Quote:
Ma se penso che la minimoto può essere anche uno svago, un passatempo, allora ti dico non ti demoralizzare, riforma il gruppo e fatti qualche sana uscita. Vedrai che tra un po', magari, apriranno una pista vicina a te :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
esperienza personalissima ! ricorda sempre una cosa !
Il tempo che perdi oggi, non lo recupererai mai più. Il tempo per se stessi e per le proprie passioni non deve mai mancare, in giusta misura è vero, ma non deve mancare... Sperando che farai una scelta della quale poi non te ne pentirai, ti saluto... Con affetto Riccardo |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 22. |