![]() |
Quote:
dici che ne traggo vantaggi ? io ho motore bzm 50 c preparato da argentino |
ma tutti sti blatisti , ma non cominciamo ad essere un po troppi ? :lol1:
complimeti per l' acquisto ottima moto :si: |
Quote:
Da quando hanno dato la possibilità di acquistarla con motore escluso la Ultima inizia ad interessare! Peccato che pochi credano nel loro propulsore… |
Quote:
|
Per quanto riguarda l'estetica dopo 5 grc avevo voglia di cambiare un pochino, per fortuna l'estetica non ha compromesso il passo sul giro ;-)
|
Quote:
i ricambi motore non mancano in casa blata anzi....... a mio avviso la situazione è ben diversa... molta gente ha più di un motore in casa e comprarne un 3° proprio non gli và ( io sono uno di quelli ) quindi richiede la ciclistica e ci adatta quello che ha :si: |
eh si la penso anch'io così. Per esempio ho il mio BZ bello fresco e che funziona bene anche prestazionalmente. PErchè svenderlo sul mercato dell'usato quando posso prendere solo la ciclistica?
|
La penso come voi in parte... vedo che molti utenti non solo del forum non si sono fatti molti problemi e hanno cambiato vari motori OR, BZM, Polini Malossi per degli IAME... secondo me il Blata se avesse un bacino di utenti più ampio, potrebbe essere sviluppato e crescere molto meglio!
più utilizzatori = più riferimenti :si: |
Mado che bellaaaaaaaa
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 41. |