Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   La sorpresa...il mio ferro per il 2011... (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/94327-sorpresa-mio-ferro-2011-a.html)

pigiamone18 10-05-11 00: 30

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 1306123)
Molto bella! :si:.... il team ufficiale Iame sta correndo con la frizione da 86mm con Mancin... facci un pensierino, vedrai che anche tu avrai qualcosa in più dal motore Iame.... :smt136

io monto bzm.... mò sento argentino quanto mi mette tutto il lavoro....
dici che ne traggo vantaggi ? io ho motore bzm 50 c preparato da argentino

rm minimoto 10-05-11 06: 18

ma tutti sti blatisti , ma non cominciamo ad essere un po troppi ? :lol1:

complimeti per l' acquisto ottima moto :si:

SB07 10-05-11 08: 53

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1306341)
ma tutti sti blatisti , ma non cominciamo ad essere un po troppi ? :lol1:

complimeti per l' acquisto ottima moto :si:

Secondo il mio gusto… esteticamente è tra le migliori minimoto, in più da quel che vedo telaisticamente chi ci è passato non ha peggiorato i propri tempi, anzi molti li hanno migliorati! :si:
Da quando hanno dato la possibilità di acquistarla con motore escluso la Ultima inizia ad interessare! Peccato che pochi credano nel loro propulsore…

lele#39 10-05-11 10: 14

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1306361)
Secondo il mio gusto… esteticamente è tra le migliori minimoto, in più da quel che vedo telaisticamente chi ci è passato non ha peggiorato i propri tempi, anzi molti li hanno migliorati! :si:
Da quando hanno dato la possibilità di acquistarla con motore escluso la Ultima inizia ad interessare! Peccato che pochi credano nel loro propulsore…

Ste io credo sia più che altro un problema di ricambi, se monti un Bz bene o male trovi tutto ovunque e molto velocemente, se monti un motore Blata non è la stessa cosa...peccato perché anche di quello se ne sente parlare proprio bene...

lele#39 10-05-11 10: 16

Per quanto riguarda l'estetica dopo 5 grc avevo voglia di cambiare un pochino, per fortuna l'estetica non ha compromesso il passo sul giro ;-)

idrolele 10-05-11 10: 53

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1306383)
Ste io credo sia più che altro un problema di ricambi, se monti un Bz bene o male trovi tutto ovunque e molto velocemente, se monti un motore Blata non è la stessa cosa...peccato perché anche di quello se ne sente parlare proprio bene...

non è proprio così lele
i ricambi motore non mancano in casa blata anzi.......
a mio avviso la situazione è ben diversa... molta gente ha più di un motore in casa e comprarne un 3° proprio non gli và ( io sono uno di quelli ) quindi richiede la ciclistica e ci adatta quello che ha :si:

Longo#100 10-05-11 11: 20

eh si la penso anch'io così. Per esempio ho il mio BZ bello fresco e che funziona bene anche prestazionalmente. PErchè svenderlo sul mercato dell'usato quando posso prendere solo la ciclistica?

SB07 10-05-11 11: 33

La penso come voi in parte... vedo che molti utenti non solo del forum non si sono fatti molti problemi e hanno cambiato vari motori OR, BZM, Polini Malossi per degli IAME... secondo me il Blata se avesse un bacino di utenti più ampio, potrebbe essere sviluppato e crescere molto meglio!
più utilizzatori = più riferimenti :si:

cicciomao 10-05-11 11: 43

Mado che bellaaaaaaaa

lele#39 10-05-11 12: 38

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1306414)
La penso come voi in parte... vedo che molti utenti non solo del forum non si sono fatti molti problemi e hanno cambiato vari motori OR, BZM, Polini Malossi per degli IAME... secondo me il Blata se avesse un bacino di utenti più ampio, potrebbe essere sviluppato e crescere molto meglio!
più utilizzatori = più riferimenti :si:

Verissimi...quoto anche il discorso di lele, vero che ci sono i ricambi peró ora come ora cambiare solo la ciclistica è la miglior soluzione per avere qualcosa di nuovo senza svenarsi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 41.