![]() |
:rotfl:
|
ahahhahaha
Quote:
|
non apro un post nuovo,pero avverto che finalmente ho risolto i miei problemi motoristici,cambiato scarico, cambiato il mondo.... era come dicevo io...era molto mussa,lenta a salire faticava,adesso mi si impenna quasi....grazie a tutti del sostegno....
|
xò nn dici che hai rotto tutto ieri... è andato a casa convinto di aver sbiellato,invece:
rotto un cuscinetto di banco... mezza giornata a casa x rimettere in sesto il motore e poi è tornato... a quel punto eravamo gia stufi di correre...ahahahahah vero suba? |
non mezza giornata,ma due ore di orologio..punto primo...punto secondo suba era stanco e tu hai spanato il filetto del cilindro per infilare lo scarico e quindi non potevi correre...e cmq l'unico problema che mi si e presantato e che ho schiavettato il volano...ma niente piu amico mio...sei tu che sei rimasto fermo...ihihihihihi:scemo:
|
quando mai mi avete visto fermo per rottura??(e non di bal)me le fate scoppiare voi:rotfl:
però dai abbiamo corso un bel pò…vi state riallineando. consiglio ad entrambi di rivedere le mini e di non fare i lavori alla caxxo che poi arrivare in pista e non poter correre per cazzate fà veramente incavolare!! promesso che vi faccio provare il 4t e la bestia |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 42. |