![]() |
Quote:
|
bhè bicchieri di succo di frutta, corona, buona compagnia, tanto da imparare... Non posso mancare!!! spero tanto di esserci!!! Crash sei il numero uno! se vedi uno secco con una dm rossa invece sono io!!! Ho scoperto che il 7 è sabato e mesà che posso esserci:sbav::sbav::sbav:
|
Quote:
dai che t'aspettiamo a far quattro chiacchiere sotto il nostro gazebo.... speriam solo che la E45 non brulichi di radar/polstrada....:doh: |
ebbene si ho scoperto perchè ero convintissimo che fosse domenica e ho un compleanno!!!
Forza ragazzi mettete direttamente un panno sulla targa e via!!! :lol1::lol1::lol1: Battuta è?!?!?!? |
Quote:
|
:(
quindi non ci sei ..... fatemi sapere perchè io vorrei conoscervi quindi verrei volentieri !!!!!!!! solo che se non c'è nessuno preferisco andarmene a torricola che è più vicino a casa mia.... fatemi sapere |
io penso proprio di andare!!
|
Quote:
|
st racing è presente domenica mattina
|
ragazzi mio padre domani si è deciso a fare dei lavori a casa e non posso muovermi!!!:temporale::temporale:
Quanto me rodeeeeeeeeeeeeee!!!! soprattutto perchè crash mica tutti i giorni scende e offre il succo di frutta!!! ^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 42. |