![]() |
come x le altre frizioni, 2 o 3 turni ;)
x il raffreddamento, in effetti la zokki in inox č meglio (io la montavo :1st:) ma va bene anke l'originale ;) |
Quote:
|
Scusate, ho montato la cinese regolabile con le sue molle, volevo chiedervi se le molle gialle sono pių dure o sono pių morbide delle originali? Ho seguito per filo e per segno la guida della frizione, misurato con il calibro e aggiunto le rondelle di spessore ma ora si presenta un problema: i filetti dei registri sono troppo corti la frizione attacca troppo alta e non riesco a regolarla..... perchč svitando si abbasso i giri vero? :smt132
|
si, svitando abbassi. le gialle sono pių morbide ;)
|
grazie mi dite anche dove comprare le molle gialle? qui ad aosta non si trova nulla
|
raga...anche io monto le molle gialle...ma sono troppo morbide, adesso siccome non ho il contagiri l'ho regolata ad orecchio la frizione, pero mi sembra che attacca sempre bassa nonostante le molle siano tirate fino a 22mm!! bohhhhh non lo so
|
comprate!!!!!!!!! con il search "molle zocchi" su ebay 3,80 euro pių altrettante di spedizione........ Che colore prendo?
|
Quote:
|
dove consigliate di comprare frizione e molle?
ho bisogno di una cinese 2 masse e molle zocchi.. vabene la questo set per moto originale e io che peso 70 kg? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 03. |