![]() |
Stasera ho sentito quelli del motoclub , mi han detto che eran tutti contenti , che sia noi che loro abbiamo avuto i complimenti delle persone del paese e chiedevano se si tornava a fare il prossimo anno .
Hanno già proposto di metterci in un piazzale nuovo che hanno asfaltato da poco , in modo da dare più spazio la prossima volta . Intanto abbiamo già preso contatti per fare un altra manifestazione di paese insieme ad un gruppo di minikart ed un bel po' di persone son venute a chiedere informazioni su cosa comprare , quali sono i costi d'acquisto e gestione ... speriamo così che il giro si allarghi sempre di più. Mandi Massi |
Quote:
- 9 cv basterebbero e avanzerebbero... - non la modifico - ho un amico meccanico che sbava ogni volta che ha da mettere mano su una mini - corro sempre con te e michele quindi non ho bisogno di una ita per fare bella figura... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: SCHERZO! :brinda: :brinda: :brinda: Però non vedo l'ora arrivi una motina nuova per potermi davvero divertire con voi. Alla fine domenica sono andato via perchè ok farsi passare, ma alla 6234esima sverniciata uno si sminchia... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
> ho appena comprato 3000 euro di moto VERA e non ho molti soldi per una ita,
Io fossi in te aspetterei allora , megli ospendere bene e definitivamente piuttosto che restare insoddisfatti. >e pittosto che prendere una italiana di meXda preferisco una buona cinese... Non ho mai visto un italiana di ***** !!!!!!! :lol: >- 9 cv basterebbero e avanzerebbero... >Ma 9 non li hai con la cinese originale !!!!!!!! >- non la modifico E ci mancherebbe , ti ritroveresti a spendere come a prendere un'italiana >- corro sempre con te e michele quindi non ho bisogno di una ita per fare bella >figura... Beh , magari sarai più bravo ... ma non più bello di me !!!!!!!!! :asd: :asd: :asd: >Però non vedo l'ora arrivi una motina nuova per potermi davvero divertire con voi. Uomo , tieni dur oe metti da parte i soldi , vedrai che se prendi un'italiana poi sarai molto più contento di aver aspettato ed aver fatto un po' di sacrifici . >Alla fine domenica sono andato via perchè ok farsi passare, ma alla 6234esima >sverniciata uno si sminchia... Mi spiace ...... :( :( :( :( Comunque non credere che anche se prendi una cinese superfighissima se non ci metti un motore italiano sotto ti permetta di non essere passato . Mandi Massi |
>massi nn è che c'hai qualche milione di euro che la compriamo noi???
'spetta che vedo in tasca se ho due spicci .... Comunque per precenicco pare ci siano buone nuove . Mandi Massi |
Quote:
Mi sto rotolando per terra!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: OT: massi, quando ci si vede devo mostrarti l'ultima chicca che ho montato sulla mini!!!!!:D :D :D |
Quote:
|
>massi, quando ci si vede devo mostrarti l'ultima chicca che ho montato sulla
>mini!!!!! Se vuoi ci si può vedere a Dignano domenica prossima , ma non so se ti vale la pena fare tanta strada per girare un paio d'ore ... Mandi massi |
Quote:
Cmq al limite domani facci una foto..... basta che nn mi copi il brevetto!! LOL |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 21. |