![]() |
Lista Partecipanti a Crevoladossola 15 Maggio 2011
E' pubblicata la lista dei partecipanti, provvisorio, per la domenica di bagarre a Crevoladossola, sul sito del club.
vaipianochehopaura.it (forum poi Trofi motoclub) |
Meteo 14/15 Maggio 2011 Crevoladossola
Suppongo stiamo guardando le previsioni meteo per questo fine settimana a Crevoladossola, ogni giorno cambia ma per domenica sembra proprio che NON PIOVA !!
Portate la crema abbronzante !!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao a tutti. |
Resoconto giornata
Ciao a tutti,
sono ora in relax dopo una splendida giornata... e tanta aria pulita (in TUTTI i sensi) respirata in quel di Crevola!! :moto: Oggi sole a palla, un pochino di vento la mattina.. ma tutto sommato una giornata completamente inattesa, la crema ci mancava proprio!! :rotfl: A parte questo, complimenti a tutti i partecipanti ed organizzatori... questa volta con ben 2 gare mi sono davvero sfogato... già, fino a volare in terra l'ultimo giro mannaggia!! :smt136 Ma sono soddisfatto cmq, l'importante qui è divertirsiiiiiiiiiii :lingua: Bravi ai tutti i licenziati, in particolare a Spillino che ha combattuto a testa alta contro motori IAME bestieee... bravooo!! Ottimi anche Riki e Genovese, :smt124 bella bagarre... ci siamo divertiti a vedervi combattere in pista! Un saluto a tutti i ragazzi e ragazze :lol1: presenti oggi... alla prossima!! ;) |
grazie anche a te della compagnia con riki abbiamo fatto delle belle bagarre ma ne aveva qualcosa in piu lui di manetta e secondo me si sarebbe meritato la vittoria di gara 2 dopo il rimontone che ha fatto grande riki davvero competitivo e bravi anche remy spillo fratelli clivio gippy e cillo
|
Quote:
|
Io invece mi devo lamentare con franco perchè abbiamo girato troppo! Ci siamo divertiti troppo! E abbiamo anche pagato troppo poco!! E in più i trasponder funzionavano bene!!!
|
Quote:
|
Marco 22.......................
Certo che non vi ACCONTENTATE mai !!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt121
Scherzi a parte mi ha fatto piacere essere in vostra compagnia, già da sabato sera, poi la giornata è andata bene, anche grazie a voi partecipanti,:si: belli precisi e in numero limitato. Vediamo a Salmour cosa riusciamo, tutti insieme, a combinare, magari con un numero di partecipanti un pochino più alto, ......devo sempre fare i conti con le spese:doh: hai hai hai:temporale:, grazie a presto. Franco:trattore: |
Ciao
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 10. |